Il Segreto Anticipazioni 17 aprile 2019: Fernando mette Gonzalo alle strette

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 17 aprile 2019: Fernando mette Gonzalo alle strette

Le Anticipazioni de Il Segreto del 18 aprile 2019

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 17 aprile 2019, Irene non riesce più a trovare l'ispirazione per scrivere mentre Fernando cerca di capire le motivazioni che spingono Gonzalo a chiedergli il denaro. Alla fine, sebbene gli imponga le sue condizioni, decide di concedergli una parte dei soldi da lui chiesti. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 16.40 su Canale5.

Irene in difficoltà nella puntata de Il Segreto del 17 aprile 2019

Severo ha deciso di dedicarsi alla coltivazione del riso e ha comprato dei nuovi terreni. Mentre il Santacruz è impegnato in questa nuova attività, Irene pare avere alcuni problemi. La brillante giornalista sembra proprio avere il blocco dello scrittore, che le impedisce di scrivere i suoi sempre pungenti articoli. Riuscirà a superare questo momenti di crisi professionale?

Fernando concede a Gonzalo parte del denaro

Gonzalo è tornato alla carica e ha chiesto ancora una volta a Fernando il denaro di Francisca. Il Valbuena è tornato a Puente Viejo per vendicarsi e per ottenere l'eredità che spetta di diritto a sua moglie. Dopo la morte della Montenegro, l'erede designata – secondo un antico accordo – è proprio Maria, che - in lutto per la morte dei loro figli - attende il suo Gonzalo fuori dal paese in un luogo nascosto. Il Mesia cerca di comprendere appieno le motivazioni del suo nuovo alleato e alla fine si dice disposto a concedergli solo una parte delle ricchezze da lui pretese. Come reagirà l'ex religioso a questa decisione del nuovo padrone della Casona?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 aprile 2019