Il Segreto Anticipazioni 16 maggio 2019: Onesimo commetterà un omicidio?

-
1
Il Segreto Anticipazioni 16 maggio 2019: Onesimo commetterà un omicidio?

Le Anticipazioni de Il Segreto del 17 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di giovedì 16 maggio 2019, Onesimo vuole rilanciare la sua attività ed escogita un piano: pensa di commettere un omicidio. Julieta convince Meliton a tendere un'imboscata a Pilar. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 16.40 su Canale5.

Onesimo vuole uccidere qualcuno in questa puntata de Il Segreto del 16 maggio 2019

Paco e Onesimo si sono messi in affari insieme ma le cose non stanno andando come sperato. Convinti di diventare i nuovi ricchi di Puente Viejo - prendendo in gestione un'agenzia di pompe funebri – hanno dovuto fare i conti con un periodo stranamente tranquillo in paese. Onesimo pensa quindi all'unico modo per rilanciare l'attività: intende uccidere qualcuno e curarne il funerale. Ma riuscirà il ragazzo a diventare un assassino?

Julieta tende un'imboscata a Pilar

Julieta è riuscita a farsi amica Pilar, la donna che abita nelle terre di Las Lagunas e che potrebbe testimoniare contro i Molero, i veri responsabili dell'avvelenamento. Per riuscire a convincerla a parlare, l'Uriarte l'ha ingannata, non rivelandole di essere amica di Severo e fidanzata di Saul, il favorito di Francisca Montenegro. Quando il suo tentativo di aiuto viene scoperto dai due uomini, la ragazza deve subire i loro rimproveri e viene invitata a farsi da parte. Desiderosa però di far capitolare Pilar, Julieta convince Meliton a organizzare un'imboscata contro di lei, per spaventarla. Otterrà quello che spera o dovrà rinunciare e lasciar fare all'Ortega e al Santacruz?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali del Il Segreto dal 13 al 19 maggio 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.