Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 16 luglio 2020: Leandro è morto, Pepa si sente responsabile!

5

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame della Puntata de Il Segreto del 16 luglio 2020: Leandro purtroppo non ce la fa e Pepa si sente responsabile della drammatica morte del giovane...

Il Segreto Anticipazioni 16 luglio 2020: Leandro è morto, Pepa si sente responsabile!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 17 luglio 2020

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 16 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap - in onda su Canale 5 alle 15.45, Leandro non ce la fa e Pepa sente di non essere stata all'altezza della situazione. Tristan però, cerca di consolarla, assicurandole di aver dato il massimo con impegno e competenza. Nel frattempo, un ritratto osé di Soledad, scatena l'ira di Francisca che promette alla figlia una punizione esemplare. Emilia tenta di trovare un accordo con Pardo, ma è costretta a fare i conti con una proposta indecente del criminale.

Il Segreto: Francisca furiosa con Soledad

Pepa continua a curare i feriti dell’incidente al Burrone delle Anime, in particolare Leandro, il poverino infatti, peggiora di giorno in giorno. Donna Francisca intanto, dà a Soledad il permesso di andare ad aiutare Pepa e, mentre sua figlia è fuori, ne approfitta per frugare nella sua stanza dove trova il dipinto di Juan in cui Soledad è stata ritratta nuda.

Pepa si sente in colpa per la morte di Leandro, nella puntata de Il Segreto del 16 luglio 2020

Quando Soledad torna a casa, Donna Francisca, furiosa, le dice che verrà severamente punita. Intanto alla locanda Leandro muore e Pepa si sente in colpa, crede di non aver fatto abbastanza, ma Tristán la rassicura: lei ha dato il massimo, purtroppo la colpa di tale tragedia non è sua! La triste perdita avvicinerà molto Pepa e Tristan, il giovane sente di essere stato troppo severo con la levatrice dicendole di non essere un medico e quindi giudicandola incapace di curare i feriti. Pepa si è infatti dimostrata all'altezza della situazione, purtroppo la morte di Leandro è stata inattesa e improvvisa. Non è Pepa sotto accusa, ma chi ha costretto i braccianti ad affrontare il pericoloso burrone della morte!

Il Segreto: Emilia sconvolta da una proposta di Pardo

Emilia va da Pardo per parlare con lui della rapina subita da suo padre. Inizialmente non trovano nessun accordo, ma poi Pardo decide di fare una proposta ad Emilia: il suo debito verrà cancellato, se lei si mostrerà disponibile. Emilia lo caccia in malo modo. Hipólito, nel frattempo, ignaro di quanto sta affrontando la ragazza, si dichiara a lei offrendole un anello e chiedendole di sposarlo, ma Emilia non riesce proprio a prendere seriamente il suo pretendente...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 al 17 luglio 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming