Il Segreto Anticipazioni 16 aprile 2019: Julieta e Prudencio supplicano Raimundo per restare alla Casona

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 16 aprile 2019: Julieta e Prudencio supplicano Raimundo per restare alla Casona

Le Anticipazioni de Il Segreto del 17 aprile 2019

Nella puntata de Il Segreto di martedì 16 aprile 2019, Gonzalo torna alla carica e pressa Fernando affinché gli dia il denaro che gli ha chiesto. Julieta e Prudencio cercano di convincere Raimundo a non cacciare dalla Casona l'Uriarte e Saul ma l'Ulloa non cambia idea. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 16.40 su Canale5.

Gonzalo pungola Fernando nella puntata de Il Segreto del 16 aprile 2019

Il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo ha creato un certo scompiglio in paese. Julieta e Saul temono che l'uomo nasconda un piano e che, visto il comportamento strano di Raimundo, anche l'Ulloa sia coinvolto. Gonzalo ha in effetti un progetto in mente: dopo aver ucciso Francisca, vuole avere l'eredità che spetta alla sua Maria. Il Valbuena ha già preteso il denaro da Fernando ma non ottenendolo ancora, pungola il Mesia affinché si decida a darglielo. Il nuovo proprietario della Casona ha però diverse remore nel farlo e inizia a sospettare che il suo “alleato” non sia per nulla sincero e che gli stia nascondendo qualcosa.

Prudencio e Julieta pregano Raimundo per restare alla Casona

Raimundo è furioso con Saul e Julieta che non hanno ancora lasciato la Casona. Prudencio li ha fermati, pregandoli di aspettare l'arrivo dei documenti per l'annullamento del matrimonio, onde evitare uno scandalo. Ma questa decisione di rimanere, ha mandato su tutte le furie l'Ulloa che ora non ha nessuna intenzione di ascoltare le preghiere dei ragazzi, affinché cambi idea. Fernando ha cercato di capire le ragioni che hanno spinto il vedovo Montenegro a una scelta così tanto folle e ha intuito che forse Raimundo vuole allontanare Saul, ora che il giovane sta lavorando con Severo – l'acerrimo nemico di Francisca.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 21 aprile 2019