Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 15 novembre 2019: Maria vuole morire

La Castañeda preferisce morire piuttosto che continuare a vivere da invalida.

Il Segreto Anticipazioni 15 novembre 2019: Maria vuole morire

Nell'episodio de Il Segreto di venerdì 15 novembre 2019 vedremo Maria disperata per le sue condizioni. Intanto, Francisca giura vendetta a Severo. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 16.10.

Maria non accetta di non poter più camminare nell'episodio de Il Segreto del 15 novembre 2019

Sono numerose le vittime dell'esplosione che si è verificata durante il banchetto di nozze di Fernando e Maria Elena. Tra i diversi nomi, c'è quello di Maria. La Castañeda era stata trovata sotto le macerie, priva di sensi, e portata faticosamente in salvo da Francisca e Raimundo. I due hanno accudito la giovane donna, la quale ha ripreso conoscenza soltanto dopo alcuni giorni. Il risveglio, per Maria, è stato tragico. Secondo il dottor Zabaleta, il destino della ragazza è segnato: le sue gambe non rispondono più agli stimoli dal giorno dell'attentato perché sono paralizzate. La Castañeda non può sperare di tornare a camminare. Maria è disperata. In preda allo sconforto, arriva persino ad augurarsi di morire. La ragazza, infatti, preferisce smettere di vivere piuttosto che continuare a farlo su di una sedia a rotelle. 

Il Segreto: Francisca dichiara guerra a Severo

Nonostante il nome del responsabile dell'esplosione non sia ancora noto, Francisca non ha dubbi: l'uomo che le autorità stanno cercando è Severo Santacruz. Intanto, quest'ultimo ha paura che stiano cercando d'incastrarlo. Infatti, c'è un testimone che si dice pronto a parlare, e poi ci sono anche le impronte sull'ordigno che potrebbero condurre dritto a lui. Tuttavia, Severo crede di essere innocente, perché, secondo lui, la bomba che ha commissionato per eliminare la Montenegro non è quella dell'attentato. Francisca, invece, discute con Raimundo circa la colpevolezza dell'uomo, di cui lei è certa. La donna vuole vendicare la figlioccia, e giura di riuscire nel suo intento. Il Santacruz sarà pronto ad accusare il colpo che la sua acerrima nemica ha in serbo per lui?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'11 al 17 novembre 2019.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.10.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming