Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 15 gennaio 2021: Tomas facile preda della Setta degli Arcangeli

7

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 15 gennaio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Don Filiberto cerca di convincere Tomas ad entrare a far parte della Setta degli Arcangeli. Le fragilità del ragazzo rappresentano un grande vantaggio per la congrega.

Il Segreto Anticipazioni 15 gennaio 2021: Tomas facile preda della Setta degli Arcangeli

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 15 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5, Don Filiberto tenta di convincere Tomas ad unirsi alla setta degli Arcangeli e lo spinge ad allontanarsi da Alicia. Donna Francisca ed Emilia hanno invece un duro faccia a faccia.

Il Segreto Anticipazioni: Don Filiberto deve assolvere il primo compito affidato dalla Setta

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli; ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. La setta aveva rapito il sacerdote, i fan della soap hanno vissuto momenti di grande tensione, gli Arcangeli sembravano infatti intenzionati a far fuori il poverino, scopriamo invece che il fine era riuscire a portare dentro la congrega l'influente parroco di Puente Viejo. Ora che Don Filiberto è un membro della setta, deve portare a compimento il primo compito affidatogli dagli anziani: convincere un personaggio potente e influente a giurare fedeltà alla congrega.

Tomas nel mirino della Setta degli Arcangeli, nella Puntata de Il Segreto del 15 gennaio 2021

Nel mirino del Parroco c'è Tomas, il ragazzo è l'erede, insieme a suo fratello Adolfo, della fortuna dei De los Visos. I Marchesi sono proprietari della Miniera, un'impresa che ha una certa rilevanza per l'economia del paese e dunque anche grande importanza nell'indirizzare la vita politica e sociale di Puente Viejo. L'appoggio di Tomas fa quindi gola agli incappucciati della segretissima Setta, interessati a mettere le mani sulla città. 

Il Segreto Anticipazioni: Don Filiberto propone a Tomas di diventare un membro della Setta

Nella Puntata del 15 gennaio 2021 vedremo il Sacerdote tentare di convincere Tomas ad entrare a far parte della Setta degli Arcangeli. In questo momento il marchesino è molto fragile e facilmente influenzabile. Le accuse di Alicia e la consapevolezza maturata dopo il confronto con Maqueda, che ha consigliato al giovane di prendere le distanze dall'Urrutia, portano Tomas a vivere una grave momento di sconforto. Ad aggravare le cose entra in gioco anche la problematica gestione delle Miniera, minata da misteriosi ricattatori. Tomas dunque è una preda facile per la Setta.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'11 al 17 gennaio 2021

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo