Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 15 dicembre 2019: Francisca furiosa con Maria e Raimundo perché...

14

Francisca non riesce ad accettare la decisione di marito e nipote, la Signora è convinta di poterli tenere al sicuro e vede la loro scelta come un terribile tradimento.

Il Segreto Anticipazioni 15 dicembre 2019: Francisca furiosa con Maria e Raimundo perché...

Nella puntata de Il Segreto di domenica 15 dicembre 2019Esperanza e Beltran partiranno per il collegio e Maria sarà sollevata nel sapere che i suoi figli non correranno più alcun pericolo a Puente Viejo. Raimundo non farà in tempo a salutare i suoi nipoti, mentre Francisca sarà ancora furiosa per l'abbandono della sua figlioccia, ora a L'Havana con Fernando. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30. 

Il Segreto: Raimundo ha convinto Maria a lasciare la Casona 

Dopo l'agguato di Carmelo a Francisca in cui Mauricio ha rischiato di perdere la vita facendo da scudo alla sua Signora, Raimundo e Irene decidono di allearsi - all'oscuro dei rispettivi partner - per indagare sul responsabile dell'esplosione che ha funestato il matrimonio di Fernando e del sabotaggio all'auto di Adela che l'ha tristemente condotta alla morte. Intanto l'Ulloa, intimorito che la vendetta del Leal possa coinvolgere tutti gli abitanti della Casona, ha già spedito Maria a L'Avana, insomma, ha eccettato di affidarla nelle mani dell'odiato Faernando pur di sottrarla ad un nuovo temibile agguato.

Francisca furiosa con Maria per essersi allontanata con i bambini senza dirle nulla, nella puntata de Il Segreto del 15 dicembre 2019

A sua volta la Castaneda, seppur con estrema sofferenza, ha dovuto salutare i suoi bambini, Esperanza e Beltran. Maria infatti è stata costretta a chiudere i ragazzi in collegio per evitare loro possibili ripercussioni derivanti da questa insensata guerra che vede contrapposto il clan Montenegro a quello Santacruz. Si è trattato dunque di scelte obbligate, eppure l'unica a non capirlo è proprio Francisca. La Signora è rimasta molto offesa dalla decisione della nipote di lasciare la Casona e ce l'ha a morte con il marito per averla spinta ad allontanarsi...

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming