Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 14 settembre 2020: Adolfo e Marta come il gatto e il topo!

8

Vediamo insieme Anticipazioni per la puntata de Il Segreto del 14 settembre 2020. Nell'Episodio della Soap, vedremo Marta accettare l'offerta di Mauricio per riuscire a stare lontana da Adolfo.

Il Segreto Anticipazioni 14 settembre 2020: Adolfo e Marta come il gatto e il topo!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 15 settembre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Segreto, per la puntata della soap del 14 settembre 2020. Nella Trama dell'Episodio in onda alle 15.40 su Canale5Mauricio vuole creare un Consiglio Comunale rappresentato da varie personalità, di ogni ceto sociale, che abitano a Puente Viejo. Don Ignacio rifiuta l’offerta di farne parte, mentre Marta, nel tentativo di evitare Adolfo, si offre subito volontaria. Il Capitano Huertas mette in guardia Pablo e lo prepara alla partenza. Adolfo intanto parla a sua madre della proposta lavorativa ricevuta da don Ignacio e la donna gli consiglia di accettare. Isabel ha deciso di trascorrere le festività natalizie insieme al suo misterioso contatto telefonico, ma Antonita è in pena perché rimarrà sola con Francisca. Adolfo ufficializza il fidanzamento con Rosa regalandole un anello.

Marta accetta l'offerta di Mauricio per allontanarsi da Adolfo, Nella Puntata de Il Segreto del 14 settembre 2020

Il sindaco del paese è pronto a lanciare una nuova iniziativa per cercare di rendere più rappresentativo possibile il Consiglio Comunale, proporrà infatti ad alcuni degli abitanti del Paese, stando attento ad includere ogni ceto sociale, di entrare far parte dell'organo comunale. Ignacio, tra le scelte del primo cittadino, purtroppo declinerà l'invito, lascerà però libere le sue figlie di aderire o meno. Marta, in crisi per l'imminente ingresso in azienda di Adolfo, accetterà l'offerta di Mauricio, sperando così di allontanarsi dalla fabbrica.

Il Segreto Anticipazioni: Adolfo accetta l'impiego in fabbrica

Adolfo sta pensando di accettare l'offerta lavorativa del futuro suocero, pronto ad affidare al ragazzo un ruolo importante nella gestione della fabbrica. Il giovane è allettato dell'impiego, ma pensa soprattutto l'occasione che avrà di stare accanto a Marta, ignaro della recente decisione della Solozabal. Anche Isabel spingerà affinché suo figlio non si lasci sfuggire l'offerta. Adolfo dunque non avrà più dubbi e confermerà la sua disponibilità ad Ignacio.

Il Segreto Anticipazioni: Isabel parte e affida Francisca alle cure di Antonita

Isabel ha deciso di trascorrere le festività natalizie insieme al suo misterioso contatto telefonico, ma Antonita è in pena perché rimarrà sola con Francisca. La donna da giorni è afflitta da una strana allergia che sta martoriando la sua pelle e Antonita ha paura di cosa possa accadere in assenza della Signora. Inoltre la poverina dovrà evitare di far sapere alla sua ospite della misteriosa partenza di Isabel. Riuscirà a dimostrarsi all'altezza della situazione?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Il Segreto dal 14 al 18 settembre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming