Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 14 ottobre 2020: Puente Viejo vive nel terrore! Ecco perché...

4

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame per la puntata de Il Segreto del 14 ottobre 2020. Nell'episodio della Soap, vedremo che un manipolo di manifestanti marcerà minaccioso contro Puente Viejo e seminerà il panico in paese.

Il Segreto Anticipazioni 14 ottobre 2020: Puente Viejo vive nel terrore! Ecco perché...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 15 ottobre 2020

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 14 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.20 su Canale5, un manipolo di manifestanti marcia furioso verso Puente Viejo. I paesani sono molto spaventati, soprattutto Don Filiberto che spera che la Guarda Civile riesca a sventare l'attacco. Intanto Juan, l'amico di Adolfo, mette gli occhi su Marta.

Aria di rivolta a Puente Viejo in questa puntata de Il Segreto del 14 ottobre 2020

Era da tempo che si parlava di una probabile rivolta a Puente Viejo e purtroppo, quella che all'inizio era passata per un'ipotesi, si sta per concretizzare. Un manipolo di manifestanti sta marciando verso il paese e naturalmente i cittadini cercano di correre ai ripari. Il più spaventato di tutti sembra essere Don Filiberto. Il sacerdote spera che l'intervento della Guardia Civile salvi la situazione ma intanto si prepara al peggio.

Anticipazioni Il Segreto: La Guardia Civile sventa l'attacco

Per fortuna Puente Viejo è salva. I rivoltosi non hanno fatto in tempo ad arrivare in paese e seminare il panico. La Guardia Civile ha infatti impedito che la situazione degenerasse e ha svenato l'attacco. Don Filiberto può tirare un sospiro di sollievo e tornare a pensare a come punire i cugini Mirañar, colpevoli di avergli macchiato i denti di azzurro con la loro pasta dentifricia.

Il Segreto Anticipazioni: Juan un nuovo rivale in amore per Adolfo

A casa De Los Visos è appena arrivato Juan, il gaudente amico di Adolfo. Il figlio di Isabel è felice che il ragazzo sia venuto a fargli visita e si affretta a presentargli le sorelle Solozobal. Adolfo non può però sapere di aver appena fatto un errore. Juan infatti sembra subito interessarsi a Marta e questo potrebbe portarlo a diventare, molto presto, un nuovo rivale in amore per il De Los Visos. Chissà come evolverà questa situazione e se il triangolo amoroso, già complesso, tra Marta, Rosa e Adolfo, subirà un ulteriore scossone.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 12 al 18 ottobre 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo