Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 14 novembre 2019: Elsa disperata! Non ha il denaro per pagare l'operazione che può salvarla

9

La Laguna ha una possibilità di salvezza: un intervento, che, però, ha un costo che lei ed Isaac non possono sostenere.

Il Segreto Anticipazioni 14 novembre 2019: Elsa disperata! Non ha il denaro per pagare l'operazione che può salvarla

Le Anticipazioni de Il Segreto del 15 novembre 2019

Nell'episodio de Il Segreto di giovedì 14 novembre 2019 vedremo Isaac ed Elsa di nuovo speranzosi, ma, al tempo stesso, anche preoccupati per la cifra non indifferente che dovrebbero sborsare per l'operazione che può salvare la ragazza. Adela, allora, si adopera per dare una mano alla coppia. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 16.10.

L'intervento che può salvare Elsa ha un costo eccessivo nell'episodio de Il Segreto del 14 novembre 2019

La povera Elsa era disperata. Dopo essere venuta a conoscenza del suo problema cardiaco, aveva deciso di dire addio all'amato e a Puente Viejo, pensado di poter evitare così un dolore insopportabile ai suoi cari. Isaac, però, non si era rassegnato ad una vita senza di lei. Pertanto, il Guerrero ha trattenuto la giovane donna ed è riuscito a scoprire che cosa gli nascondeva: una malattia mortale. Sembrava che la Laguna non avesse scampo, quando, all'improvviso, è arrivata la buona notizia: il dottor Zabaleta ha informato la coppia della presenza a Madrid di un luminare in grado di operare Elsa. Gli innamorati sono sollevati, felici e, soprattutto, speranzosi. Tuttavia... i due trovano sul loro cammino un ennesimo ostacolo: il costo eccessivo dell'intervento.

Il Segreto: Adela aiuta Isaac ed Elsa

L'operazione a cuore aperto che può salvare la Laguna costa 4.000 pesetas. La coppia non ha grandi possibilità economiche, pertanto, anche mettendo insieme tutti i loro risparmi, Isaac ed Elsa non riuscirebbero a raggiungere la cifra stimata. Così, la speranza che si era riaccessa per la ragazza si affievolisce. A ravvivarla, però, ci penserà Adela. Con l'obiettivo di aiutare il Guerrero e la Laguna, la maestra organizza una colletta tra gli abitanti del paese. Puente Viejo sarà in grado di raccogliere sufficiente denaro per far sì che Elsa non perda l'unica possibilità di salvezza che ha?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'11 al 17 novembre 2019.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.10.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming