Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 14 gennaio 2020: Carmelo non ricorda nulla...il Leal ha perso la memoria!

Carmelo si sta riprendendo poco a poco, ma i suoi ricordi tardano a riaffiorare... e per Fernando è un vero e proprio colpo di fortuna!

Il Segreto Anticipazioni 14 gennaio 2020: Carmelo non ricorda nulla...il Leal ha perso la memoria!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 15 gennaio 2020

Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 14 gennaio 2020, vedremo Severo ed Irene assistere Carmelo, che non ricorda neanche come si sia ferito. L'amnesia del Leal non può che giovare a Fernando... Vediamo insieme che cosa accadrà nell' episodioche andrà in onda su Canale 5 alle 16.30.

Severo ed Irene si prendono cura di Carmelo nell'episodio de Il Segreto del 14 gennaio 2020

Carmelo sospettava che Esteban Fraile, il sindaco di Belmonte, fosse il mandante dell'attentato in cui Adela aveva perso tragicamente la vita. Tuttavia, il sindaco di Puente Viejo non aveva le prove contro il suo acerrimo nemico, che, però, gli sono state fornite in un secondo momento da Fernando. Così, Carmelo ha raggiunto il rivale per regolare i conti... e tra i due c'è stato uno scontro a fuoco. Fortunatamente, il Leal è stato soccorso dal Mesia, e i due sono tornati in paese. Severo ed Irene si stanno occupando di lui, che, anche se è sopravvissuto, è gravemente ferito.

Il Segreto: Carmelo ha perso la memoria

Le condizioni - inizialmente critiche - di Carmelo sembrano migliorare giorno dopo giorno, anche e soprattutto grazie alle cure dei suoi amici, i quali lo accudiscono instancabilmente. L'uomo, però, continua ad avere dei vaghi ricordi su quanto accaduto il giorno in cui c'è stato lo scontro con Fraile. Infatti, il Leal non è in grado di raccontare a Severo e ad Irene come si siano svolte le cose, perché non riesce a ricostruire le dinamiche della sparatoria. L'amnesia di Carmelo non può che giocare a favore del diabolico Fernando: è stato lui ad architettare tutto...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming