Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 14 febbraio 2021: Qualcuno tenta di uccidere Raimundo!

3

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 14 febbraio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, un certo Lazaro Campuzano, in cerca di vendetta per suo fratello, attenta alla vita di Raimundo. Francisca interviene giusto in tempo...

Il Segreto Anticipazioni 14 febbraio 2021: Qualcuno tenta di uccidere Raimundo!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 14 febbraio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5, Ramon, dopo aver assistito alla conversazione tra Marta e Adolfo, ha il forte sospetto che il figlio che aspetta Marta non sia suo. Donna Francisca sorprende Lazaro Campuzano mentre stava per uccidere Raimundo nel sonno e lo convince che lei non ha niente a che fare con la morte del fratello.

Il Segreto Anticipazioni: Marta non sta vivendo bene la gravidanza

Alla casona l'aria è tesa, Marta ha scoperto di aspettare un bambino, ma la notizia sembra procurarle più preoccupazione che gioia. La maggiore delle Salozabal nasconde qualcosa e non ci riferiamo al suo matrimonio infelice, è la gravidanza a crearle grande disagio o forse semplicemente viverla in quella casa con sua sorella, Rosa, così sospettosa e arcigna con lei. La moglie di Adolfo nutre ancora grande gelosia nei confronti di Marta, nonostante la ragazza sia ormai sposata e aspetti un bambino.

Il Segreto Anticipazioni: Ramon scopre che Marta aspetta un figlio da Adolfo

Rosa è convinta che tra Marta e suo marito la fiamma non si sia mai spenta, e purtroppo scopriremo che non ha affatto torto. Anticipazioni sulla Puntata rivelano che assisteremo ad una conversazione chiarificatrice tra Marta e Adolfo, in cui i due, in riferimento alla gravidanza di Marta, lasceranno intendere che il figlio che la ragazza porta in grembo non è di Ramon. Indovinate un po' chi origlierà il segreto confronto tra i due ex amanti? No, non si tratta di Rosa, lei rimarrà all'oscuro della vicenda ancora per un po', a scoprire tutto sarà proprio il marito di Marta. Ramon, alla luce di quanto udito e consapevole del sentimento che in passato ha unito la ragazza ad Adolfo, non avrà dubbi: Marta è incinta di Adolfo!

Lazaro Campuzano tenta di uccidere Raimundo, nella Puntata de Il Segreto in onda il 14 febbraio 2021

Il clima teso di casa Montenegro, le urla e i litigi tra Francisca ed Emilia, hanno causato una situazione di forte stress per il povero Raimundo che ha finito per avere una crisi. L'Ulloa, in stato catatonico, ormai da mesi, dimostra dunque di sentire e comprendere tutto quello che accade intorno a lui, l'ansia per i continui scontri tra moglie e figlia infatti, lo porterà ad avere delle terribili convulsioni. Francisca ed Emilia saranno costrette ad unire le forze e a ricoverarlo d'urgenza all'Ospedale de La Puebla. Ma i guai non sono finiti per il povero Ulloa, ancora allettato riceverà al suo capezzale una inaspettata visita, un certo Lazaro Campuzano. L'uomo verrà sorpreso da Francisca mentre tenta di uccidere Raimundo, la donna riuscirà a fermarlo, ma l'uomo, furioso, le dirà che è pronto a vendicare la morte di suo fratello. La Montenegro tenterà d scagionare Raimundo rivelando a Lazaro che suo fratello è morto per colpa della perfida Eulalia, riuscirà a convincerlo e a mettere al sicuro il suo amato?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo