Il Segreto Anticipazioni 14 dicembre 2018: Prudencio spara a Saul

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 14 dicembre 2018: Prudencio spara a Saul

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 14 dicembre 2018, Saul riesce a fuggire di prigione ma il furgone sul quale viaggia va in avaria. Costretto a proseguire a piedi si imbatte in Prudencio, armato e desideroso di regolare i conti...sparandogli! Scopriamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Prudencio ha promesso al fratello di aiutarlo ad evadere dal carcere. Il più giovane degli Ortega ha perdonato Saul per tutto quello che è successo, compreso il suo matrimonio fallito con Julieta. Ma come sempre, la mentre criminale del pupillo di Donna Francisca ha escogitato qualcosa di diabolico…

Prudencio uccide Saul in questa puntata de Il Segreto del 14 dicembre 2018

Come promesso, Prudencio è riuscito far evadere dal carcere Saul e insieme a lui, trova la libertà anche un altro detenuto. Mentre sono in viaggio lontano da Puente Viejo, il loro furgone ha un’avaria e i due sono costretti a procedere a piedi. La guardia pagata da Prudencio li sprona a fuggire velocemente e a non perdere tempo. Purtroppo però il loro cammino sarà breve. Arrivati sulle sponde di un fiume, troveranno ad aspettarli lo stesso Prudencio…armato. L’Ortega non si prodigherà per aiutarli ma bensì sparerà contro di loro numerosi colpi di pistola. Saul viene colpito in pieno e il suo corpo, inerme, viene portato via dalla corrente…È giunta davvero la sua fine?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 10 al 14 dicembre 2018.