Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 14 aprile 2020: la Prima puntata della 12esima e Ultima stagione

80

Scopriamo cosa è accaduto ai vecchi personaggi dopo il Salto Temporale e come è cambiato il volto di Puente Viejo con l'arrivo di nuovi protagonisti. La puntata si aprirà con un rapimento...

Il Segreto Anticipazioni 14 aprile 2020: la Prima puntata della 12esima e Ultima stagione

Al via la dodicesima e ultima stagione de Il Segreto, martedì 14 aprile 2020, la soap tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 sempre a partire dalle 16.40 con le puntate del nuovo Capitolo e un Cast tutto rinnovato. Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni:

Il Segreto: Ecco cosa è accaduto ai vecchi personaggi de Il Segreto dopo il Salto Temporale

Sono passati quattro anni. E' il 1930 è Puente Viejo è stata ricostruita: Mauricio, rientrato subito dal suo viaggio, ha assunto la carica di Sindaco. E' mistero su Fe, il capomastro infatti non è tornato in città insieme alla donna e questo lo fa sentire ancora più solo. Il pensiero corre spesso a Francisca Montenegro, la sua Signora, che ha servito con estrema fedelta per molti anni e che ora vive lontana a Madrid. Hipolito, dopo la morte di Gracia, lavora al Comune collaborando proprio con il Capomastro. Non sappiamo molto su quanto accaduto alla sventurata Gracia nel corso di questi quattro anni e sui motivi della sua morte. Triste destino anche per Matias, in carcere ormai da diversi anni, il giovane è stato arrestato perché accusato di ammutinamento durante una rivolta. Marcela, rimasta sola, sta tentando di rifarsi una vita soprattutto per Camelia.

I nuovi protagonisti della soap. Conosciamoli nella prima puntata della 12esima stagione in onda il 14 aprile 2020

Tra le nuove famiglie residenti c’è quella di Don Ignacio Solozabal, che occupa la ex villa di Francisca insieme alle figlie Marta, Rosa e Carolina, e al figlioccio Pablo Centeno. Suo vicino di casa è Urrutia, sposato con Encarnation e padre di Alicia una ragazza ribelle, una vera rivoluzionaria. Alla Habana invece si è stabilità la crudele Isabel de los Visos. La Marchesa, una donna molto colta, amante della letteratura e della musica, un animo sensibile, ma all'occorrenza anche cinico e crudele, erediterà la dimora di un personaggio machiavellico della serie, Fernando. Insieme a lei entreranno nella trame della soap anche Tomas e Adolfo, i due figli della De Los Visos, in costante lotta tra di loro a causa della predilezione di Isabel per il minore, Adolfo.

Un rapimento apre il nuovo Capitolo de Il Segreto

Sarà proprio Adolfo tra i protagonisti di questa prima puntata della nuova stagione. Durante il viaggio per Puente Viejo infatti, Marta e Rosa sono state sequestrate da un gruppo di operai sovversivi che prendono in ostaggio tutti i passeggeri e con loro c'è anche Adolfo, il figlio minore di Isabel. Dietro all'inaspettato rapimento invece ci sarà un certo Pepe el Seco, capo del gruppo di terroristi che ha assaltato la stazione di Munia. Il furfante usa i prigionieri per mediare con il governo...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 all'18 aprile 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming