Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 13 settembre 2019: Maria mente a Francisca per salvarsi

Maria e Roberto mentono a Francisca, dicendole che non lasceranno la Spagna. Severo e Carmelo raccontano a Pedro Molero che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo.

Il Segreto Anticipazioni 13 settembre 2019: Maria mente a Francisca per salvarsi

Le Anticipazioni de Il Segreto del 14 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 13 settembre 2019, Roberto e Maria ingannano Francisca dicendole che non lasceranno la Spagna. La Dark Lady si sente rassicurata e Fernando l'accusa di aver cambiato troppo velocemente idea sul Sanchez. Consuelo ferma Saul dall'uccidere Pedro. Severo e Carmelo, per calmare il Molero, gli raccontano che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 16.40 su Canale5.

Roberto e Maria mentono a Francisca in questa puntata de Il Segreto del 13 settembre 2019

Roberto e Maria stanno organizzando la loro fuga da Puente Viejo. La Castañeda, dopo aver scoperto che Francisca e Fernando hanno tentato di corrompere il Sanchez, ha preso la decisione di allontarsi per sempre dalla Casona. È infatti convinta che la presenza costante nella sua vita della sua madrina, possa essere pericolosa per il suo futuro e per quello dei suoi bambini. Per questo ha accolto la proposta di Roberto di tornare a Cuba con lui ma per farlo deve raccontare una bugia. La Montenegro non le permetterebbe mai di allontanarsi da lei e dal paese e Maria le mente spudoratamente, dicendole di dover restare in Spagna. La Dark lady si sente rassicurata dalle parole della figlioccia e sembra cambiare atteggiamento nei confronti del suo amico cubano. Fernando, furioso, l'accusa così di aver cambiato troppo velocemente idea sul loro comune nemico.

Carmelo e Severo inganno Pedro Molero ne Il Segreto

A Puente Viejo è arrivato Pedro Molero, il figlio di Eustaquio, desideroso di scoprire che fine abbiano fatto suo padre e suo fratello. Il ragazzo ha avuto un duro scontro con Saul, che l'ha addirittura minacciato di morte. L'Ortega è pronto a regolare i conti con lui ma Consuelo riesce a fermarlo e a impedire che il ragazzo si metta nei guai mentre Severo e Carmelo decidono di intervenire. Raggiungono il giovane Molero nel bosco e lo ingannano, raccontandogli che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 9 al 14 settembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.30.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming