Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 13 novembre 2019: Un'operazione a cuore aperto può salvare Elsa

Severo pensa di essere innocente, ma ha paura che qualcuno voglia incastrarlo per l'attentato. Intanto, per Elsa si riaccendono le speranze.

Il Segreto Anticipazioni 13 novembre 2019: Un'operazione a cuore aperto può salvare Elsa

Le Anticipazioni de Il Segreto del 14 novembre 2019

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 13 novembre 2019 vedremo Severo riuscire a rassicurare la sua famiglia e i suoi amici: non è lui il responsabile dell'attentato. Tuttavia, ha il sospetto che qualcuno voglia e possa incastrarlo. Intanto, Isaac ed Elsa ricevono una bella notizia. Scopriamo insieme che cosa accadrà nell'episodio che andrà in onda domani su Canale 5 alle 16.10.

Severo ha paura di essere incriminato nella puntata de Il Segreto del 13 novembre 2019

A Puente Viejo proseguono le ricerche del responsabile dell'esplosione che, nel giorno delle nozze di Fernando e Maria Elena, ha provocato la morte della sposa e numerosi feriti, tra cui i fratelli Castañeda. Francisca è impaziente di sfogare la sua rabbia, specialmente per vendicare Maria che, probabilmente, sarà costretta su di una sedia a rotelle per il resto dei suoi giorni. Il colpevole, secondo la Montenegro, è Severo. Quest'ultimo, invece, crede di essere innocente, ma non ne ha la certezza. Dopotutto, il Santacruz aveva commissionato una bomba, proprio per colpire la sua acerrima nemica, però non pensa sia quella esplosa durante il banchetto nuziale. Severo si è convinto della propria estraneità ai fatti, ed ha rincuorato anche parenti e amici, ma... è spuntanto un testimone a sopresa, il quale si dice pronto a collaborare con le autorità per sbattere in carcere l'attentatore. Che questa persona voglia inchiodare il Santacruz? Inoltre, c'è un'altra questione che tormenta l'uomo: le impronte sull'ordigno che potrebbero portare dritto a lui.

Il Segreto: Una speranza per Elsa

Elsa, dopo aver appreso di essere gravemente malata, è arrivata alla conclusione che la scelta migliore da fare fosse quella di lasciare l'amato e il paese per sempre, affinché nessuno soffrisse per lei. Isaac, all'oscuro di tutto, non si è dato per vinto ed ha iniziato ad indagare sui perché dell'allontanamento della Laguna. Origliando una telefonata tra quest'ultima e il dottore, il Guerrero ha scoperto la verità sulle condizioni di salute di Elsa e, quindi, sulle motivazioni che l'hanno spinta ad isolarsi. La ragazza, così, non ha potuto fare a meno di confermare le supposizioni di Isaac, che, però, si sono rivelate addirittura peggiori: il problema cardiaco della Laguna è tanto grave che potrebbe ucciderla. Il Guerrero, nonostante sia ovviamente terrorizzato, è ottimista. Ed infatti, una speranza si accende: il dottor Zabaleta comunica ai due innamorati che a Madrid c'è un luminare che potrebbe salvare la giovane donna con un'operazione a cuore aperto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'11 al 17 novembre 2019.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.10.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming