Il Segreto Anticipazioni 13 giugno 2019: Eustaquio Molero minaccia Severo

-
1
Il Segreto Anticipazioni 13 giugno 2019: Eustaquio Molero minaccia Severo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 14 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di giovedì 13 giugno 2019, mentre Elsa vuole dimostrare a tutti la sua innocenza e chiede aiuto a Matias per incontrare Isaac e chiarirsi con lui. Eustaquio torna a minacciare Severo e la sua famiglia e semina il panico in paese. Irene intanto deve affrontare Anacleto. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 15.35 su Canale5.

Elsa cerca di dimostrare la sua innocenza nella puntata de Il Segreto del 13 giugno 2019

Puente Viejo si prepara per il Natale. Meliton non è per nulla felice per questa festività, purtroppo riaffiorano brutti ricordi. Onesimo e Hipolito gli offrono di far parte del coro natalizio ma lui la prende come un insulto. Elsa è stata accusata di tentato omicidio e vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza. Isaac non le vuole parlare e ha quindi necessità di rivolgersi a Matias affinché l'aiuti a fissare un incontro con il Guerrero. Intanto i preparativi per le nozze di Julieta e Saul continuano celeri. Ora che l'Uriarte ha ricevuto i documenti per l'annullamento del suo matrimonio con Prudencio, può finalmente coronare il suo sogno con il suo vero amore.

Eustaquio Molero semina il panico

La vendetta dei Molero, come prevedibile, non tarda ad arrivare. Eustaquio comincia a seminare minacce e panico a Puente Viejo e Severo si trova stretto in una morsa. Non solo è pungolato dal suo nemico ma deve supportare Irene e prendere le sue difese contro Anacleto. Dolores è offesa con Hipolito perché ha deciso di non chiamare Urraca la sua bambina. Questa decisione è per lei una mancanza di rispetto ma fa felice Fe, che al solo sentire quel nome era scoppiata a ridere, scatenando la reazione furibonda della bottegaia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 10 al 14 giugno 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.40.