Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 13 gennaio 2021: Mauricio è innocente, Tomas è l'unico sospettato dell'aggressione ad Alicia!

7

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 13 gennaio 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, dopo che Mauricio ha chiarito la sua posizione, Tomas resta l'unico sospettato per l'aggressione ad Alicia.

Il Segreto Anticipazioni 13 gennaio 2021: Mauricio è innocente, Tomas è l'unico sospettato dell'aggressione ad Alicia!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 13 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5, Mauricio riesce a chiarire la situazione con Alicia, che capisce che il Sindaco non ha cattive intenzioni. Ora a preoccuparla è Tomas, che chiaramente sta cercando di evitarla facendosi negare anche al telefono. Tra i due tira una brutta aria: i ruoli che ricoprono tendono a dividerli. Maqueda intanto, racconta a Tomas di aver ricevuto un’offerta per la miniera, ma il ragazzo non sembra convinto.

Il Segreto Anticipazioni: Alicia sospetta anche di Tomas

I sospetti della tentata aggressione ad Alicia e sua madre Encarnacion, sembrano ricadere su Mauricio, ma non solo... Nel mirino della Urrutia c'è anche un'altra persona, qualcuno di cui si fidava, ma che, dato l'attuale coinvolgimento politico, potrebbe aver motivo di schierarsi contro di lei. Stiamo parlando di Tomas. Mauricio e il Marchesino sono i due sospettati più accreditati secondo l'aspirante sindaco di Puente Viejo, entrambi infatti, hanno un possibile "movente"!

Mauricio chiarisce, Tomas è l'unico sospettato. Nella Puntata de Il Segreto del 13 gennaio 2021

Mentre Maurcio viene messo sotto torchio dal capitano Huertas, Tomas, ignaro dei sospetti di Alicia sul suo conto, decide di farle visita. Scoperto infatti del pericolo agguato, il De Los Visos, vorrà accertarsi di persona delle condizioni della sua ex collaboratrice. Purtroppo l'accoglienza che riceverà non sarà certo quella sperata, Alicia infatti, senza timori, gli farà sapare di avere dei dubbi sul suo conto. Intanto Mauricio è riuscito a chiarire la sua posizione, dunque il figlio di Isabel resta l'unico sospettato...

Il Segreto Anticipazioni: Maqueda propone a Tomas di vendere la miniera

Ma i guai non sono finiti per Tomas, anche alla miniera ci sono questioni importanti da affrontare. Lui e Maqueda, alla direzione dei lavori di ripristino e rivalutazione della cava, sono da giorni vittime di misteriosi ricattatori che esigono delle pesanti tangenti. Quando il collaboratore di Isabel riceverà però un'offerta per la miniera, tutto sembrerà risolto: vendere potrebbe essere una soluzione per togliersi dai guai, senza rimetterci. Purtroppo Tomas non si lascerà convincere dagli argomenti di Maqueda, all'uomo dunque, non resterà che agire in segreto se vuole salvare la famiglia De Los Visos. Ma sarà davvero solo questo l'interesse di Inigo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'11 al 17 gennaio 2021

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo