Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 13 gennaio 2020: Maria difende Fernando a spada tratta!

13

Mentre tutti sospettano del Mesia, Maria sembra fidarsi ciecamente, al punto da prendersela con il nonno che sta portando avanti indagini sul conto di Fernando.

Il Segreto Anticipazioni 13 gennaio 2020: Maria difende Fernando a spada tratta!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 14 gennaio 2020

Nella puntata de Il Segreto del 13 gennaio 2020, vedremo che Maria - ormai completamente plagiata da Fernando al punto fidarsi di lui nonostante i trascorsi - si infuria con il nonno perché sospetta del Mesia. Nel frattempo Carmelo torna a casa, vivo per miracolo dopo lo scontro a fuoco con Fraile, ucciso provvidenzialmente da Fernando. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Carmelo torna a casa, nella puntata de Il Segreto del 13 gennaio 2020

Siamo all'epilogo del pericoloso confronto tra Carmelo - spalleggiato da Fernando - e Fraile, secondo i Puente Viejini, responsabile di tutti gli sciagurati attentati che hanno funestato la città nell'ultimo periodo. Il Sindaco di Belmonte - armato proprio da Fernando all'insaputa di tutti - avrà la meglio sull'ignaro Carmelo, il quale, perderà i sensi fino all'arrivo dei soccorsi. Giusto il tempo necessario al Mesia per ripulire la scena del crimine, prima facendo fuori il suo "alleato", Fraile, poi scrivendo una falsa lettera di congedo da parte del Sindaco in cui l'uomo confesserà di essere responsabile della morte di Maria Elena e della povera Adela. A Carmelo toccheranno molti giorni di degenza in totale stato di incoscienza, periodo in cui Irene e Severo, così come Francisca e Raimundo, certi fin dal principio della colpevolezza di Fernando, indagheranno fianco a fianco nella speranza di riuscirlo a smascherare. Ma se sia Santacruz che Montenegro, continueranno a diffidare del Mesia, c'è qualcuno che invece lo difende a spada tratta

Il Segreto: Maria si fida di Fernando!

Stiamo parlando di Maria, l'ex di Fernando, affidata ormai da giorni alle sue cure, si fida completamente di lui, nonostante quanto subito in passato. L'uomo è infatti riuscito a riscattarsi dando a Maria l'occasione di incontrare i migliori specialisti ed essere seguita 24 ore su 24 da una preparatissima - anche se troppo severa - infermiera, Dori Vilches. La giovane, che ignora di essere caduta nella pericolosa trappola di Fernando, si infurierà col nonno quando scoprirà delle indagini che sta portando avanti sul conto del suo ex. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming