Il Segreto Anticipazioni 13 gennaio 2019: Elsa riorganizzare le nozze con Isaac

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 13 gennaio 2019: Elsa riorganizzare le nozze con Isaac

Per la seconda settimana torna in onda di domenica Il Segreto. Potremo dunque assistere ad una puntata di un'ora della soap sceneggiata da Aurora Guerra a partire sempre dalle 16.20. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della serie per l'episodio del 13 gennaio 2019.

Elsa è tornata a casa nella puntata de Il Segreto di domenica 13 gennaio 2019

Sotto ai riflettori vedremo il triangolo Elsa, Antolina, Isaac. La Laguna è viva e ha raggiunto allo stremo delle forze la città d Puente Viejo. In maniera quasi inconsapevole dato che pensava che il suo povero amore fosse rimasto vittima dell'attentato. Isaac l'ha ritrovata sulla riva del fiume in stato di incoscienza e l'ha riportata a casa e affidata alle cure del dottor Zabaleta. Solo dopo alcuni giorni, e con molta fatica, vedremo la ragazza riprendersi.

Elsa ricominci ad organizzare le nozze con Isaac

Antolina, sul piede di guerra, metterà subito sotto torchio Elsa indagando sui motivi che l'hanno spinta a cercare Isaac a Puente Viejo pur credendolo morto. La ragazza non saprà dare risposta all'inconsapevole forza che l'ha spinta a recarsi nel paese natale dell'amato carpentiere, ma sarà felice di averlo ritrovato e con entusiasmo si metterà subito in moto per ricominciare ad organizzare le nozze con Isaac. Antolina di fronte all'irrecuperabile situazione, si lascerà andare una inconsolabile disperazione.

Matias cerca di convincere

Nel frattempo Matias, che ha aiutato Isaac a salvare la poverina, scopre la verità sul tragico attentato di cui sono stati vittima il Guerrero e la sua promessa sposa e della responsabilità del crudele Jesus. Il Castaneda, sconvolto e dispiaciuto, per tutto quello che la coppia è stata costretta a sopportare tenterà di convincere la ragazza a denunciare suo fratello. Sarà a quel punto che Isaac si vedrà costretti a raccontare la verità ad Elsa riguardo alla fine di Jesus: Isaac confessa ad Elsa di avere ucciso suo Jesus.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all' 11 gennaio 2019.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo