Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 12 settembre 2019: Pedro Molero minaccia Julieta e Saul giura di ucciderlo

Pedro Molero arriva a Puente Viejo per prendersi la sua vendetta. Saul, per difendere Julieta, minaccia di ucciderlo.

Il Segreto Anticipazioni 12 settembre 2019: Pedro Molero minaccia Julieta e Saul giura di ucciderlo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 13 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di giovedì 12 settembre 2019, a Puente Viejo arriva Pedro il secondo figlio di Eustaquio Molero, pronto a prendersi la sua vendetta. Il ragazzo minaccia e offende Julieta e Saul giura di ucciderlo. Severo e Carmelo sono costretti a dividere i due litiganti. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 16.40 su Canale5.

Torna l'incubo dei Molero in questa puntata de Il Segreto del 12 settembre 2019

Saul ha preso finalmente coraggio e sostenuto da suo fratello Prudencio, ha deciso di chiedere a Julieta di raccontargli finalmente cosa è realmente successo nel bosco. Da quel terribile giorno in cui è stata trovata tra i muschi da Don Anselmo e Carmelo, l'Uriarte sembra un'altra persona, chiusa com'è nel suo insolito mutismo e quasi priva di voglia di vivere. Saul ovviamente ignora che la sua adorata sia stata stuprata e che abbia subito le più atroci torture psicologiche a opera di Eustaquio e di suo figlio Lamberto. Ma proprio quando l'Ortega è pronto a parlare con lei, l'incubo dei Molero si riaffaccia di prepotenza alle porte di Puente Viejo.

Saul giura di uccidere Pedro Molero ne Il Segreto

Saul accompagna passo passo Julieta nella piazza di Puente Viejo, senza sapere che ad aspettarli c'è una sgradevole sorpresa. I due si trovano davanti Pedro, il figlio di Eustaquio Molero, arrivato in paese per sapere cosa è successo a suo padre e a suo fratello. Il ragazzo comincia a insultare Julieta e per difenderla, Saul – fuori di sé – comincia ad attaccare il nuovo arrivato, finendo per minacciarlo di morte. I due hanno così un duro scontro e Severo e Carmelo sono costretti a dividerli. Pedro promette di vendicarsi e giura che la sua vendetta sarà sanguinosa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 9 al 14 settembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.30.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming