Il Segreto Anticipazioni 12 luglio 2018: Candela fugge lontano da Severo

- Google+
1
Il Segreto Anticipazioni 12 luglio 2018: Candela fugge lontano da Severo

Nella puntata de Il Segreto in onda domani, giovedì 12 luglio 2018, vedremo che Prudencio proporrà a Saul una linea di difesa con cui il giovane non si troverà affatto d'accordo. Nel frattempo Julieta, è rosa dai dubbi riguardo al nuovo arrivato: Jesus. Il matrimonio di Candela e Severo sembra arrivato al capolinea. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio:

Prudencio sta provando di tutto per scagionare suo fratello Saul, eppure ogni tentativo sembra essere vano. Dopo il viaggio a Madrid in cerca di un testimone, piano tristemente fallito, la ricerca di un cavillo legale e addirittura la proposta di costituirsi lui stesso in sede di processo, entrambe rifiutate, Prudencio, è tornato a bussare alla porta di Francisca convinto che la disperazione condurrà Saul ad assecondare il ricatto della Matrona: lasciare Julieta in cambio del pagamento della cauzione. Saul però non ammetterà di scendere a patti sacrificando la sua storia.

Lavoro per non pensare, Clip Video Mediaset

Nel frattempo Julieta, che sta portando avanti il suo progetto di edilizia dedicata agli indigenti, raccoglie consensi anche fuori dai confini di Puente Viejo. Vedremo infatti l'arrivo di Jesus, un operaio pieno di buona volontà, giunto in paese per dare il suo appoggio alla ragazza e aiutare nella costruzione di abitazioni dedicate ai poveri. L'affidabilità, la cortesia e la piena disponibilità dell'uomo però, faranno sorgere dei sospetti nella ragazza che penserà si tratti di un altro sabotatore assoldato da Francisca per metterle i bastoni tra le ruote.

Il matrimonio di Candela e Severo sembra in serio pericolo, la pasticcera accusa il marito di essere il responsabile del rapimento del piccolo Carmelito. Candela infatti, convinta che dietro all'ignobile gesto ci sia Francisca, non riesce a perdonargli di averla costretta a tornare a Puente Viejo. Questo pensiero la spingerà a dire addio una volta per tutte al Santacruz, nell'episodio di oggi la vedremo abbandonare la città senza avvisare nessuno.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo