Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 11 novembre 2019: Maria non si arrende a una vita da invalida

54

Mentre Severo confessa il suo crimine a Carmelo, Elsa ammette a Isaac di essere gravemente malata. La povera Maria invece scopre il suo tragico destino...

Il Segreto Anticipazioni 11 novembre 2019: Maria non si arrende a una vita da invalida

Le Anticipazioni de Il Segreto del 12 novembre 2019

Nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 11 novembre 2019, vediamo che Severo ha rivelato a Carmelo di essere coinvolto nell'attentato e di aver agito spinto dal desiderio di vendetta contro Francisca. Elsa nel frattempo ammetterà a Isaac di essere gravemente malata. Anche a Francisca e Raimundo toccherà un compito difficile: informare con molto tatto Maria della sua paralisi alle gambe. Scopriamo cosa rivelane le anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5 a partire dalle 15.40.

Severo confessa le sue colpe a Carmelo, nella puntata de Il Segreto dell'11 novembre 2019

Mentre le notizie sulle tragiche conseguenze dell'attentato si rincorrono, Severo è sempre più in pena: l'uomo teme di essere il responsabile di tale tragedia. Dopo aver contattato degli artificieri per far esplodere il silo dove Francisca ha stipato il riso, non ha saputo più nulla, i malviventi sono scomparsi senza dare alcuna conferma sul confezionamento della bomba e ora Severo sospetta che qualcuno abbia approfittato della carica esplosiva commissionata, per utilizzarla nell'attentato a Villa Montenegro. Il Santacruz, mortificato e preoccupato, deciderà di sfogarsi rivelando i suoi sospetti all'amico Carmelo, il poverino ammetterà di aver agito spinto dal desiderio di vendetta contro Francisca. Quale sarà la reazione del Leal? Penserà da amico o svolgerà onestamente il suo lavoro di Sindaco denunciando Severo?

Il Segreto: Elsa ammetterà a Isaac di essere malata

Nel frattempo Elsa, scoperta da Isaac, che ha origliato una conversazione tra la ragazza e il dottor Zabaleta, sarà costretta ad ammettere la sua malattia al compagno. Il povero falegname avrà quindi finalmente chiaro il quadro della situazione e i motivi che hanno costretto Elsa ad allontanarsi da lui. Nonostante la situazione sembri grave e senza speranze, il giovane non si darà per vinto, deciso a non perdere ancora una volta la sua amata, si preparerà ad un dura lotta contro la malattia.

Il Segreto: Francisca e Raimundo hanno l'infausto compito di comunicare la paralisi a Maria 

Difficile anche il confronto tra i Montenegro/Ulloa e la povera Maria, i due avranno infatti un infausto compito: comunicare alla ragazza che la sua è una situazione irreversibile, non recupererà mai più l'uso delle gambe. Maria, come prevedibile, non accetterà di arrendersi a una vita da invalida e insisterà affinché si trovino altre vie.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'11 al 17 novembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming