Il Segreto Anticipazioni 11 gennaio 2019: Julieta rifiuta l'annullamento del matrimonio con Prudencio

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 11 gennaio 2019: Julieta rifiuta l'annullamento del matrimonio con Prudencio

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 11 gennaio 2019, Julieta si rifiuta di firmare le carte dell’annullamento del matrimonio con Prudencio: L’Uriarte ha in mente un preciso piano. Intanto Carmelo riflette sulla necessità di mettere sotto scorta la moglie Adela, tormentata da un anonimo stalker. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata di oggi in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Julieta è tornata a vivere nella Casona per scoprire la verità sulla morte di Saul. L’Uriarte è certa che ci sia sotto lo zampino di Prudencio e per questo prende una decisione piuttosto insolita.

Julieta non vuole annullare il suo matrimonio con Prudencio in questa puntata de Il Segreto dell’11 gennaio 2019

Julieta ha la possibilità di sciogliere definitivamente il legame che la unisce a Prudencio. Arrivano infatti le carte dell’annullamento delle nozze ma l’Uriarte non sembra per nulla esserne contenta e si rifiuta di firmarle. La scelta della ragazza ha un preciso scopo: è infatti convinta che mantenendo un rapporto con il marito, arriverà a scoprire finalmente la verità sulla morte di Saul. Julieta non è infatti più convinta che a uccidere il suo amato sia stato Fernando, con il quale da qualche tempo, sta intessendo uno strano rapporto.

Carmelo vuole proteggere Adela

Carmelo ha scoperto che Adela ha continuato a mentirgli per tutto questo tempo. La maestra gli ha infatti tenuto nascosto di aver continuato a ricevere lette minatorie e la cosa preoccupa il sindaco di Puente Viejo. Dopo un acceso confronto con sua moglie, che continua a sottovalutare il pericolo, il Leal chiede consiglio a Meliton riguardo alla necessità di mettere Adela sotto scorta ma la donna si oppone con tutte le forze. Sarà una decisione saggia o la pagherà a caro prezzo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all' 11 gennaio 2019.