Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 11 aprile 2021: Ramon picchia con violenza Marta, lei abortisce!

19

Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 11 aprile 2021. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Ramon picchia brutalmente Marta facendole perdere il bambino.

Il Segreto Anticipazioni 11 aprile 2021: Ramon picchia con violenza Marta, lei abortisce!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 11 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.14 su Canale5, Manuela confessa a Encarnacion di non aver mai perso la memoria e di essere al corrente che donna Begona ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta. Nel frattempo Marta vive un periodo difficile, vittima della violenza di Ramon che arriva addirittura a picchiarla a sangue fino a farle perdere il bambino che porta in grembo.

Il Segreto Anticipazioni: Manuela nega di ricordare chi l'ha spinta

Manuela, una volta sveglia, nega di sapere come abbia fatto a cadere, ma questa non è proprio la verità. La governate di Ignacio sta dunque nascondendo qualcosa? Rosa nel frattempo, seppur sconvolta dalla confessione di sua madre Begoña, che ha ammesso di aver deliberatamente attentato alla vita di Manuela, decide di aiutarla a portare a compimento il suo piano. Manuela si confida con Encarnación ammettendo di non aver perso la memoria e di sapere chi ha tentato di ucciderla: la perfida donna Begoña. La moglie di Urrutia resta sconvolta, ma promette comunque di non dire nulla per non mettere a rischio la sicurezza di Manuela.

Ramon nega di aver piacchiato sua moglie, nella Puntata de Il Segreto dell'11 aprile 2021

Tra Marta e Ramón il clima è sempre più teso, l'uomo, a conoscenza della verità sul bambino che la Salozabal porta in grembo, è diventato violento e continua a cercare pretesti per prendersela con Adolfo. Ma non è solo Adolfo la vittima della sua irruenza, Ramon infatti, non si ferma neppure di fronte allo stato di sua moglie e la picchia brutalmente. A scoprire tutto è Manuela, ma Ramon negherà di averle messo le mani addosso e racconterà che Marta si è procurata le ferite cadendo.

Il Segreto Anticipazioni: Marta perde il bambino

Ramon si difenderà dicendo che Marta è caduta da sola, poco dopo arriverà il medico che tranquillizzerà i presenti dicendo che la giovane si riprenderà presto, ma dovrà dare una brutta notizia a tutti, riguardo le condizioni del bambino. A causa dell'incidente, infatti, Marta avrà un aborto spontaneo. Ora toccherà alla Solozabal denunciare, cosa credete che farà? Resterà in silenzio o racconterà la verità sul suo temibile aguzzino?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo