Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 10 novembre 2019: Maria non camminerà mai più

1

Zabaleta è costretto a rivelare ai familiari della Castaneda che Maria rimarrà paralizzata per il resto della vita.

Il Segreto Anticipazioni 10 novembre 2019: Maria non camminerà mai più

Nella puntata de Il Segreto di domenica 10 novembre 2019, Matias, Maria e Elsa dovranno fare i conti con seri problemi di salute. Scopriremo la diagnosi del dottor Zabaleta per i due fratelli, ricoverati d'urgenza dopo l'esplosione che ha funestato le nozze di Fernando e ucciso Maria Elena. Mentre Elsa, già cosciente della grave malattia che l'affigge, faticherà a mantenere il segreto con il suo amato Isaac. Nel frattempo, Severo, in pena per un suo presumibile coinvolgimento nell'attentato, si sfogherà raccontando tutto a Carmelo. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'appuntamento di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.30.

Maria resta paralizzata, nelle puntata de Il Segreto del 10 novembre 2019

Matias rischia di rimanere cieco a causa di un'infezione che sta rapidamente compromettendo i sui occhi, ancora più grave Maria, le sue le gambe sono infatti paralizzate e non rispondono agli stimoli. Il medico sarà costretto a dare la triste notizia ai familiari dei due giovani, chiarendo le diverse opportunità di cura: mentre per Matias un intervento potrebbe risultare risolutivo, Maria sembra non avere molte speranze, la ragazza infatti, pare condannata a vivere il resto della sua vita su una sedia a rotelle.

Il Segreto: Severo confida le sue paure e i suoi sospetti a Carmelo

Mentre le notizie sulle tragiche conseguenze dell'attentato si rincorrono, Severo è sempre più in pena: l'uomo teme di essere il responsabile di tale tragedia. Dopo aver contattato degli artificieri per far esplodere il silo dove Francisca ha stipato il riso, non ha saputo più nulla, i malviventi sono scomparsi senza dare alcuna conferma sul confezionamento della bomba e ora Severo sospetta che qualcuno abbia approfittato della carica esplosiva commissionata, per utilizzarla nell'attentato a Villa Montenegro. Il Santacruz, mortificato e preoccupato, deciderà di sfogarsi rivelando i suoi sospetti all'amico Carmelo...

Il Segreto: Isaac teme che Elsa sia malata

Nel frattempo Isaac, con l'aiuto di Consuelo sta tentando di scoprire i motivi dell'allontanamento di Elsa, la ragazza ha infatti addirittura minacciato di rompere il rapporto e lasciare Puente Viejo. Cosa avrà spinto Elsa a cambiare repentinamente idea su Isaac? La soluzione al dilemma che da giorni angoscia il falegname, arriverà da una telefonata. Origliando infatti una conversazione tra la ragazza e Zabaleta, il ragazzo inizierà a nutrire il sospetto che Elsa sia malata!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 4 al 10 novembre 2019

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 16.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming