Il Segreto Anticipazioni 10 dicembre 2018: Isaac e Antolina fingono di essere cognati

-
1
Il Segreto Anticipazioni 10 dicembre 2018: Isaac e Antolina fingono di essere cognati

Le Anticipazioni de Il Segreto dell'11 dicembre 2018

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 10 dicembre 2018, Don Anselmo consiglia a Isaac e Antolina di fingersi cognati per non alimentari voci su di loro intanto Julieta è preoccupata per Saul, che si è addossato la colpa dell’omicidio di Don Ignacio e rischia di essere condannato a morte…ma vediamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Isaac è tornato a Puente Viejo in compagnia di una misteriosa giovane bionda. Sono anni che il carpentiere manca dal paese e il suo arrivo suscita la curiosità degli abitanti…

Isaac e Antolina fingono di essere cognati in questa puntata de Il Segreto del 10 dicembre 2018

Nel suo viaggio di ritorno a Puente Viejo, Isaac ha coinvolto anche Antolina, la bella domestica di Elsa. Dopo la tragica cerimonia nuziale, conclusasi con la morte della sua sposa, il carpentiere ha deciso di cambiare vita e per farlo ha pensato di tornare nel suo paese natale. Il suo ritorno viene salutato con gioia da tutti ma Don Anselmo ci tiene a consigliare ai due nuovi arrivati di fingere di essere cognati. Questo per evitare che tra i cittadini si alimentino i pettegolezzi sulla loro convivenza.

Saul nei guai per l’omicidio di Don Ignacio

Saul si è addossato la colpa dell’omicidio di Don Ignancio per salvare Julieta. L’Uriarte spera che il ragazzo possa salvarsi anche se l’avvocato Reneses non le ha dato molte speranze. Saul ha infatti fornito troppi particolari sull’omicidio che solo il vero assassino poteva conoscere. Intanto Emilia e Alfonso continuano a essere nascosti a Villa Montenegro. I sospetti sulla morte del Generale Perez De Ayala sono ricaduti su di loro e la guardia nazionale, insieme ai soldati di De Ayala, continuano a cercarli…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 10 al 14 dicembre 2018.