Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 1 novembre 2020: Adolfo in fin di vita...

4

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni per la Puntata de Il Segreto dell'1 novembre 2020. Nell'Episodio della Soap di Canale5, Adolfo finisce vittima di una sparatoria e viene immediatamente ricoverato in ospedale. Il ragazzo rischia di morire.

Il Segreto Anticipazioni 1 novembre 2020: Adolfo in fin di vita...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 2 novembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata dell'1 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.10 su Canale5, Marta e Manuela sono sotto shock. Rosa ha rivelato loro di essere incinta e ad aggravare la situazione ci si mette pure la notizia che Adolfo, rimasto colpito in una sparatoria, è ricoverato in ospedale. Il ragazzo rischia di morire! Intanto Hipolito si rivolge al Capitano Huertas per scoprire cosa sia successo a Tiburcio, che continua a non ricordare nulla. Raimundo riesce a fuggire dalla casa in cui è stato sequestrato ma i suoi carcerieri sguinzagliano i cani mentre Don Filiberto e Mauricio sono uno contro l'altro... di nuovo.

Adolfo rischia di morire in questa puntata de Il Segreto dell'1 novembre 2020

A casa Solozobal sembra appena passato un tornado. Manuela e Marta sono sconvolte. Rosa si è vendicata della sorella e ha rivelato alla famiglia di essere incinta di Adolfo. Sembra che la ragazza abbia trovato un piano più che valido per impedire a Marta di avere mire sul suo fidanzato e in effetti la ragazza, scoperto quanto succede alla sua sorellina, comincia a farsi indietro. Le tre donne vengono però sconvolte da un'altra notizia. Adolfo è rimasto coinvolto in una sparatoria ed è ricoverato in ospedale. Il ragazzo ha seguito il suo amico Juan Montalvo alla bisca ma mentre quest'ultimo è riuscito a scappare da alcuni criminali presenti sul posto, il De Los Visos è diventato una loro vittima.

Il Segreto Anticipazioni: Cosa è successo a Tiburcio?

Il mistero su cosa possa essere successo a Tiburcio si infittisce. Nessuno sa cosa gli sia capitato e perché si sia allontanato da Puente Viejo e quel che è peggio è che manco lui ricorda l'accaduto. Hipolito però non demorde. Vuole scoprire la verità e lo farà costi quel che costi. Il ragazzo si rivolge così al Capitano Huertas, l'unico in grado di poterlo aiutare. Intanto Don Filiberto e Mauricio si ritrovano l'uno contro l'altro. Sarà di nuovo scontro, tanto che il sindaco si metterà ancora nei guai?

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo scappa!

Dopo l'incendio a Puente Viejo, Donna Eulalia affila i coltelli. La perfida è pronta a sferrare il suo attacco contro Francisca e per farlo ha preso di mira l'unica persona veramente cara alla Montenegro: Raimundo. Eulalia, insieme al suo fidato Campuzano, ha sequestrato l'Ulloa, chiudendolo in una casa abbandonata. Ma Raimundo non intende certo rimanere con le mani in mano e riesce a evadere dalla sua prigione. I suoi carcerieri, per fermarlo, gli sguinzagliano i cani contro! Che ne sarà di lui?

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 ottobre all'1 novembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo