Anticipazioni TV

Il Segreto, Andrés Suarez Gonzalez è Don Filiberto: Vita Privata, Carriera e Curiosità sull'attore

2

Chi è Andrés Suarez Gonzalez? Alla scoperta dell'attore spagnolo che nella soap Il Segreto presta il volto all'intransigente Don Filiberto

Il Segreto, Andrés Suarez Gonzalez è Don Filiberto: Vita Privata, Carriera e Curiosità sull'attore

Uno dei personaggi della dodicesima stagione dell'eterna soap Il Segreto è Don Filiberto, il nuovo parroco di Puente Viejo che ha preso il posto di Don Anselmo e Don Berengario. Don Filiberto non ha riscosso grande successo presso i suoi parrocchiani, visto che è perfezionista, conservatore e molto esigente sia con i fedeli che con se stesso. Inoltre, quando non riesce a correggere i cattivi comportamenti delle persone, si innervosisce moltissimo, e quindi non dà il meglio di sé.
Don Filiberto ha il volto dell'attore spagnolo Andrés Suárez Gonzalez. Trovare informazioni su di lui non è semplice, ma curiosando sul suo profilo Instagram e cercando qua e là siamo riusciti a scoprire qualcosa.

Vita, carriera fidanzata e curiosità su Andrés Suárez Gonzales

Andrés Suárez Gonzalez è di Malaga ma abita a Madrid. Vive con la fidanzata, che è una bella biondina di nome Rocío Rubio e fa l'attrice. Andrés però ha un altro amore: i gatti. Ne ha due e posta spesso su Instagram le loro foto. Oltre a recitare, Suárez Gonzales adora scrivere. Il suo cantante preferito è Michael Jackson, mentre il suo idolo cinematografico è Al Pacino. Andrés Suárez Gonzales, che è molto più bello di come appare nel Segreto, è anche un tipo sportivo e ha praticato tanto il calcio quanto il basket.

E veniamo alla carriera di Andrés Suárez Gonzalez, il cui primo amore è stato il teatro. Fra gli spettacoli in cui ha recitato segnaliamo Le Troiane, Marat/Sade, Romeo e Giulietta e una riduzione del Don Chisciotte. Per il piccolo schermo, oltre a Il Segreto, l'attore vanta nel suo curriculum la serie televisiva Víctor Ros, la serie Desaparecidos e il medical drama Centro medico. Non troppo tempo fa Andrés ha interpretato il protagonista di un film intitolato Las Pesadillas de Alberto Soto. Diretto da Miguel A. Almanza, raccontava la storia di un uomo che ogni mattina si sveglia piangendo per via di un incubo.

Andrés Suárez Gonzalez e Don Filiberto

Abbiamo detto che Don Filiberto è un sacerdote severo e intransigente. Andrés Suárez Gonzalez, che sembra un tipo allegro, per forza di cose non si riconosce in lui. "Non ho niente in comune con il mio personaggio" - ha dichiarato al tal proposito. "E’ molto lontano dal mio modo di essere. Per me è stata una grande sfida comprendere e fare esperienza del tormentato mondo interiore di Don Filiberto, che vive un eterno conflitto tra il bene e il male". Andrés, tuttavia, prova quasi tenerezza nei confronti del nuovo parroco di Puente Viejo: "Credo che Don Filiberto nella sua intimità nasconda una grande sofferenza. E’ difficile vivere sapendo che le persone non ti apprezzano e ti rifiutano. Entrare nel suo cuore è stato complicato ma anche molto motivante e stimolante".
Ovviamente l'attore è stato felicissimo di entrare nel cast del Segreto. Al mensile Il Segreto, ha spiegato com'è arrivato sul set della soap: "Ho fatto un regolare provino con Eva Leira e Yolanda Serrano. Ricordo che quando mi hanno chiamato per dirmi che avevo ottenuto la parte, sono rimasto senza parole, non riuscivo a crederci! Ricordo che stavo scendendo le scale e per poco non sono caduto per l'emozione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo