Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto, 28 giugno: l'incontro-scontro tra Ines e Bosco

8

Francisca è riuscita a separare Ines e Bosco. Oggi, i due ex amanti si rincontreranno, sarà guerra o pace?

Il Segreto, 28 giugno: l'incontro-scontro tra Ines e Bosco

Si dice che il primo incontro non si scorda mai, ma anche ritrovarsi dopo “cotanto travagliato destino” merita l’etichetta di “indimenticabile”. Non vi stiamo dicendo che quello che vedremo nella puntata di oggi e nel corso di tutta l’ultima settimana di giugno, sarà un dolce ritrovarsi, anzi, attendiamo la burrasca, eppure siamo certi che sarà l’inizio di un nuovo corso per Ines e Bosco e per la storia di Puente Viejo.

In quest’ ultimo anno abbiamo assistito e ci siamo fatti coinvolgere da questa passionale relazione, ma come ben sanno i fan della soap, quando c’è di mezzo la perfida Montenegro l’amore non trionfa mai! La povera Ines infatti - nipote di Candela e cameriera al servizio di Donna Francisca – sembra non essere all’altezza di Bosco, le umili origini e la parentela con l’odiata Candela, saranno infatti il motivo che spingerà Francisca a perseguitare la ragazza.

Quando i due giovani tenteranno di ufficializzare il loro amore, la donna interverrà mettendo in atto un diabolico piano: far credere a Bosco che la sua amata Ines stia concedendo il suo cuore ad un altro uomo, Placido. Al contempo getterà Bosco tra le braccia della sua protetta, Amalia, ragazza garbata e gentile che riuscirà a far capitolare il giovane fino al punto di sposarlo. Ma sarà il destino di Ines quello più crudo e doloroso: la ragazza, incinta, verrà rapita e privata con l'inganno del suo bambino.

Nella puntata di oggi ritroveremo quindi Ines, nelle vesti di balia di quello che crede essere il figlio di Amalia e Bosco, alle prese con un inaspettato incontro. I due ex amanti, saranno infatti protagonisti di un fortuito incontro/scontro. Bosco non sa che a svezzare il piccolo Beltran è Ines, Amalia ha provveduto a presentargli una finta nutrice, ma nella puntata di oggi si imbatterà casualmente nella ragazza. La sua reazione sarà molto dura: Bosco, non vuole assolutamente che la donna che l'ha abbandonato e tradito si prenda cura di suo figlio. Sarà guerra?

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming