Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto, 14 dicembre: Bosco contro Severo

2

Nell'appuntamento di oggi con la soap Il Segreto vedremo Bosco scagliarsi contro Severo, reo di aver tentato di uccidere Francisca.

Il Segreto, 14 dicembre: Bosco contro Severo

Nell’appuntamento di oggi, 14 dicembre 2016, con la soap Il Segreto assisteremo all’ennesima macchinazione di Francisca Montenegro. La Dark Lady è pronta a tutto pur di distruggere la famiglia Santacruz, rea di averla costretta ad un lungo periodo di indigenza. Oltre infatti a concedere il suo supporto ad Eliseo, violento marito di Sol, inscenerà una finta aggressione per cui accuserà il patron di casa Santacruz, allo scopo di minare il sincero rapporto d’amicizia tra l’uomo e suo nipote Bosco.

Severo aveva già in passato tentato di mettere in guardia il ragazzo dalla malvagia nonna senza ottenere però grossi risultati, anzi, queste chiare espressioni di odio avevano sortito l’effetto contrario. L’astio provato dall’uomo verso la Montenegro rappresenterà dunque per Bosco, una conferma riguardo la veridicità delle accuse mosse dalla Dark Lady. Quando la donna infatti, con l’aiuto di Mauricio, inscenerà un tentativo di omicidio ai suoi danni – facendo issare un cappio nel giardino della propria abitazione – Bosco non avrà dubbi riguardo la responsabilità di Severo.

A nulla varranno i tentativi di Raimundo di convincerlo ad allontanarsi dalla donna e a dare fiducia al suo amico Santacruz. Per smascherare Francisca l’ex locandiere potrà infatti ricorrere ad un’unica carta: Mauricio. Riuscirà a convincere la fidata spalla della donna a confessare l’ennesima messinscena della Montenegro?

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2016.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo