Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto 1 luglio 2016: il confronto tra Ines e Bosco

4

Bosco si reca alla baracca per chiarire con Ines: i primi dubbi sui sentimenti che prova per la donna non tarderanno ad emergere.

Il Segreto 1 luglio 2016: il confronto tra Ines e Bosco

Nella puntata di ieri de Il Segreto, abbiamo visto Bosco fare i conti con una clamorosa scoperta: Ines è viva e vegeta e si sta occupando di Beltran. Di fronte alla visione di Ines che allatta il suo bambino, Bosco va su tutte le furie. Non solo comprende l’inganno di Amalia e Francisca, che hanno mentito sull’identità della balia, ma non riesce a tollerare che la donna che l’ha tradito e abbandonato possa accudire suo figlio. Ma dopo averla cacciata in malo modo, l’uomo dovrà rivedere le sue posizioni: la salute di Beltran dipende da Ines.

Il terremoto si è quindi momentaneamente placato e l'uomo ha acconsentito alla presenza di Ines, nella puntata di oggi vedremo infatti che Bosco si recherà alla baracca per chiarire la situazione con la sua ex fiamma. Bisognerà attendere però venerdì 1 luglio per assistere al confronto tra Bosco e Ines. Secondo anticipazioni, la ragazza racconterà a Bosco la sua storia: all’oscuro della verità, propinerà all’uomo la versione dalle perfide manipolatrici, Amalia e Francisca.

Apprendendo del lutto della donna- Ines crede infatti che la sua bambina, avuta dalla precedente relazione con Placido, sia deceduta in seguito al parto- Bosco proverà una grande tristezza per il suo ex amore. Ma non si tratterà di sola pena, l’uomo infatti vivrà un forte tormento interiore: davvero non prova più nulla per Ines?

Scopri le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming