Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore: Scoppia la passione tra Rocco e Irene!

12

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che, nelle puntate della soap in arrivo su Rai1, tra Rocco e Irene scoccherà la scintilla! Le cose cambieranno definitivamente tra loro?

Il Paradiso delle Signore: Scoppia la passione tra Rocco e Irene!

Scoppia la passione tra Rocco e Irene! Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per questa settimana ci rivelano questo grande scoop, che finirà per portare nuovo scompiglio nelle trame della soap e nel grande magazzino milanese. Il buon Amato e la frizzante Cipriani si lasceranno andare a un bacio appassionato ma, lo vedremo, le cose prenderanno un piega piuttosto complicata. Maria è infatti ancora molto affezionata a Rocco e il ragazzo non è per nulla indifferente al suo fascino. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene accusata di furto

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che questa settimana sarà piuttosto complessa per Irene. La ragazza infatti sarà accusata da Giuseppe di essere lei la ladra de Il Paradiso e rischierà di essere cacciata dal grande magazzino. Come abbiamo visto nelle scorse puntate, l'Amato si è reso colpevole di aver sottratto alcuni capi della collezione di Gabriella e di averli contraffatti. Con le spalle al muro dopo i sospetti delle Veneri e del reparto sartoria, il marito di Agnese cercherà di far ricadere la colpa sulla povera Cipriani, rea di aver solo preso in prestito un vestito per il grande evento in fiera. Sotto torchio e decisamente sotto pressione, Irene cercherà il sostegno di Rocco, sempre pronto a correre in suo aiuto.

Il Paradiso delle Signore: Rocco consola Irene e scoppia la passione

Armando comincerà a tenere d'occhio Irene e si sa, il Ferraris è un vero cane da guardia quando si tratta de Il Paradiso. La povera Cipriani dovrà difendersi dalle accuse e sarà davvero difficile riuscire a convincere il capo magazziniere della sua innocenza. Per fortuna c'è il buon Rocco. Il ragazzo cercherà infatti di consolarla. E sarà allora che tra i due scoccherà la scintilla. Si scambieranno un bacio appassionato. Era da tempo che tra Rocco e Irene c'era una grande sintonia e ora, dopo diversi tira e molla, sembra che abbiano ceduto ai loro sentimenti. Ma c'è un problema e si chiama Maria.

Trame e Anticipazioni: Irene in difficoltà con Maria

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Irene, seppur felice del bacio scambiato con Rocco, si sentirà profondamente in colpa nei confronti di Maria. La Cipriani sembra essersi affezionata alla Puglisi e sebbene la ritenga ancora una sua rivale, sente un profondo affetto per la sua coinquilina. Dopo aver ceduto alla passione con il giovane e affascinante Amato, Irene non saprà come comportarsi con la sartina e deciderà – almeno per il momento – di non dirle nulla. Ma fino a quando riuscirà a tenere segreto il suo incontro con Rocco e cosa ne sarà di lei e del nipote di Agnese dopo quello che è successo? Lo abbiamo detto, le cose al Paradiso si complicheranno e a noi non resta che aspettare il corso degli eventi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming