Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi e la fidanzata di 25 anni più giovane. Ecco Chi è...

Roberto Farnesi, uno dei protagonisti di Il paradiso delle signore, ha una fidanzata molto più giovane di lui: scopriamo chi è.

Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi e la fidanzata di 25 anni più giovane. Ecco Chi è...

Roberto Farnesi interpreta Umberto Guarnieri in Il Paradiso delle Signore, un personaggio in grado di tessere losche trame con le sue capacità di seduttore: nella vita realte Farnesi, classe 1969, un inizio come attore di fotoromanzi poi una carriera tra tv e cinema, è fidanzato con una donna molto più giovane di lui. Scopriamo di chi si tratti.

Roberto Farnesi di Il paradiso delle signore, la sua relazione con Lucya Belcastro

La fidanzata del Roberto Farnesi di Il Paradiso delle Signore è Lucya Belcastro, ma cerchereste invano informazioni glamour su di lei, non soltanto per la grande riservatezza che i due mantengono dal 2015, dall'inizio della loro relazione, complice un profilo Instagram privatissimo della donna. Lucya, di 25 anni più giovane di Farnesi, infatti non è nel mondo dello spettacolo, ma anzi pare lavori presso un'azienda pisana di abbigliamento (è quindi quasi conterranea di Farnesi, nato in provincia a Navacchio). Laureata, avrebbe intenzione di proseguire negli studi, e da Roberto viene definita "indipendente", rispettosa degli spazi professionali dell'attore: una persona con la testa a posto insomma, e potrebbe mettere a posto anche la testa dello stesso Roberto, che si è dichiarato pronto a diventare papà in un'intervista a Diva e Donna.

Roberto Farnesi, gli altri suoi amori dopo Lucya Belcastro

Siete curiosi di conoscere altri importanti affetti nella vita di Roberto Farnesi, l'Umberto Guarnieri di Il Paradiso delle Signore? Forse vi deluderemo, forse no. Chi è per esempio questa signora con la quale s'intrattiene in spiaggia? Forse l'avrete già indovinato...

Farnesi sul suo profilo Instagram non nasconde nemmeno il grande amore che lo lega ai suoi cani, presenti in diversi dei suoi scatti social. Immaginiamo che molte fan per esempio vorrebbero essere al posto di Django nella prima immagine qui in basso, e che molti uomini gelosi risponderebbero alla situazione con lo stesso sguardo del simpatico Ettore nella seconda!



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming