Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore: Maria cambia look e strega Rocco. Matrimonio in vista?

426

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che presto Maria lascerà senza parole Rocco. Nelle prossime puntate della soap assisteremo a un cambiamento radicale di look della bella sartina.

Il Paradiso delle Signore: Maria cambia look e strega Rocco. Matrimonio in vista?

Irene o Maria? È questo il dilemma dell'affascinante Rocco. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che per il bell'Amato le cose si complicheranno ulteriormente. La prossima settimana lo vedremo infatti davvero in difficoltà davanti al cambiamento di look della Puglisi, decisa a conquistare il suo cuore e a vincere sulla sua rivale Irene. Ma ecco cosa succederà:

Il Paradiso delle Signore: Maria rimarrà a Milano

Nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto che Maria ha rischiato di andarsene da Milano. La ragazza, sfrattata dal suo appartamento, è stata costretta a cercare in fretta una nuova soluzione. L'intervento di Giuseppe si è rivelato provvidenziale e la ragazza è ora la nuova coinquilina di Laura. Le Anticipazioni della soap ci rivelano che questa grande novità darà un grande fastidio a Irene. La Venere aveva per un attimo sperato di essersi liberata della sua rivale ma purtroppo dovrà fare i conti non solo con la sua permanenza nel grande magazzino ma anche con un radicale cambio di look da parte di Maria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria cambia look e strega Rocco

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Maria stupirà l'intero magazzino con un cambio di look radicale. Forse spinta dalle grandi novità appena accadute o dalla conquista – per la prima volta – della libertà, la Puglisi darà un colpo di spugna ai suoi soliti abiti da brava signorina. Da dimessa sartina, sempre garbata e cortese, diventerà una donna moderna! Un cambiamento che non sarà di certo ignorato. Rocco ne rimarrà letteralmente stregato mentre Irene storcerà il naso e comincerà seriamente a preoccuparsi. La sfida si farà molto dura!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Irene mette in guardia Rocco da Maria

Irene non sarà per nulla contenta di doversi ancora una volta sfidare con Maria. Ora le cose si sono fatte ancora più dure, visto il cambiamento radicale della bella Puglisi. Ormai ad armi pari anche dal punto di vista dello stile, le due donne si daranno battaglia. Ma la Cipriani ci andrà giù pesante. Ormai consapevole che Giuseppe e la sua famiglia vorrebbero che Rocco sposasse la sua compaesana, Irene cercherà di mettere in guardia il ragazzo. Lo inviterà a non farsi fare il lavaggio del cervello con le idee del matrimonio e in cuor suo spererà che, se mai ci saranno mai delle nozze, la prescelta possa essere lei. Vedremo come andrà a finire questo duello al Paradiso delle Signore. Siamo certi però che Maria raggiungerà nuovi e importanti traguardi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'1 al 5 marzo 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming