Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore, gli attori tornano sul set: ecco quando vedremo le nuove puntate su Rai 1

di
4

Gli attori de Il Paradiso delle Signore sono sul set per le nuove puntate, che andranno in onda su Rai 1 il prossimo autunno. Ecco cosa accadrà ai protagonisti della Soap con Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni.

Il Paradiso delle Signore, gli attori tornano sul set: ecco quando vedremo le nuove puntate su Rai 1

I fan de Il Paradiso delle Signore possono esultare. L’attesa è finita e la serie Tv più amata di Rai 1 sta per tornare sul piccolo schermo con le nuove puntate. Dopo la brusca interruzione, infatti, i protagonisti della fiction si sono ritrovati sul set per registrare la nuova stagione, che sarà trasmessa a partire dall’autunno 2020.

Il Paradiso delle Signore, le nuove puntate presto su Rai 1: ecco quando andrà in onda

Il Paradiso delle Signore torna finalmente in Tv con le nuove puntate. I numerosi fan della fiction Rai possono tirare un sospiro di sollievo. La brusca interruzione, infatti, aveva creato non poco malcontento ma ora la rete è pronta a farsi perdonare, con una striscia quotidiana dedicata alle vicende del grande magazzino milanese, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno.

Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Antonella Attili e tutti i protagonisti de Il Paradiso sono stati a lungo impegnati sul set, sfidando l’emergenza Covid-19, diretti dai registi Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nella nuova stagione?

Nelle nuova puntate de Il Paradiso delle Signore, il desiderio di Vittorio Conti e della moglie Marta sembra realizzarsi. Il visionario imprenditore del grande magazzino milanese, dopo aver intrapreso con la sua consorte un percorso per avere un figlio, trova una neonata abbandonata. La coppia, credendo in un segno del destino, deciderà di prendersi cura della bambina. Purtroppo, la lunga attesa per le procedure di adozione e la paura di vedersi portare via quella che considerano già una figlia, non farà che creare incomprensioni.

Gabriella si ritrova ad un bivio: Cosimo sta per farle la proposta, ma l’ombra di Salvatore aleggia ancora prepotentemente nel suo cuore. L’unica che avrebbe potuto salvare la storia d’amore con Salvatore è Agnese, che ora si pente di non aver consegnato la lettera del figlio alla giovane. Mentre Agnese è combattuta tra verità e menzogna, l’intervento di Federico in Svizzera darà i frutti sperati e il giovane Cattaneo spera di trovare a felicità con la bella venere Roberta. Lei, tuttavia, sembra incline a cedere alle avance di Marcello.

Umberto Guarnieri, preoccupato per Adelaide, che è partita per gli Stati Uniti senza inviare più sue notizie, scopre che Ravasi potrebbe avere cattive intenzione. Nel frattempo, Ludovica ha convinto, con l’inganno, Riccardo a sposarla ma l’arrivo di Nicoletta potrebbe cambiare tutto.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming