Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti: il riassunto delle puntate precedenti

Ripercorriamo cosa è successo nelle puntate della soap di Rai1 in queste settimane estive.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti: il riassunto delle puntate precedenti

Il Paradiso delle Signore ci sta facendo compagnia anche in questi pomeriggi estivi. In questo sabato post Ferragosto vogliamo però rinfrescare la memoria su quello che è successo durante ultime puntate, in previsione di un'altra settimana di repliche. Rai1 continuerà a mandare in onda i vecchi appuntamenti in attesa della nuova stagione che come vi abbiamo anticipato, comincerà a metà ottobre prossimo.

Nicoletta e Riccardo dal matrimonio alla rottura

Partiamo dalla coppia degli sposi mancati. Riccardo ha chiesto la mano di Nicoletta, convinto di fare la cosa giusta. Purtroppo però i suoi problemi con gli antidolorifici oppiacei hanno offuscato la sua mente e la notte prima delle nozze, ha tradito la Cattaneo con Ludovica. Ovviamente la giovane rampolla dei Brancia di Montalto non si è fatta scappare la notizia e Nicoletta, disperata, ha lasciato l'altare ed è corsa tra le braccia del padre. La sua fuga e l'annullamento delle nozze ha creato un grande scandalo, alimentato da Luca. Lo Spinelli ha infatti contattato un giornalista per scrivere un articolo contro i Guarnieri, sfruttando questa storia e mettendo nei guai la giovane sposa mancata. Ebbene sì perché Umberto e Adelaide hanno creduto che dietro questo ci fosse la mano della vendetta dei Cattaneo ma per fortuna, e grazie all'intervento di Marta e Vittorio, Riccardo è riuscito a evitare che la sua amata ex compagna venisse diffamata.

Salvatore ed Elena scoperti

Elena e Antonio hanno rotto e la Montemurro sta cercando di rifarsi una vita a Milano, senza il suo fidanzato accanto. Salvatore le sta molto vicino e sembra essersi interessato all'ex fidanzata di suo fratello. I due si scambiano un bacio ma purtroppo Aldo, un alunno di Elena, li ha scoperti e per paura che la sua insegnante se ne vada, ha avvertito Antonio che la sua donna ha un corteggiatore. Il ragazzo è andato su tutte le furie e vuole scoprire chi sia.

Clelia spaventata da Oscar

Luciano deve ora affrontare due problemi. Uno interno alla sua famiglia – le nozze mancate di Nicoletta e il dolore della ragazza – l'altro extra familiare. Oscar, il marito da cui Clelia è fuggita, è arrivato a Milano. L'uomo ha intenzione di riprendersi non solo suo figlio ma anche sua moglie e sembra trovare un valido alleato in Irene. La Venere ha promesso di fornirgli qualsiasi informazione gli sia utile. Ma il Bacchini non ha fatto i conti con il Cattaneo, deciso a difendere la donna che ha scoperto di amare e per la quale è pronto a rischiare.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 agosto 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming