Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore: dalla prossima settimana non va più in onda

1

Il Paradiso delle Signore va in vacanza. Giovedì 16 maggio e venerdì 17 maggio 2019 le ultime due puntate della stagione, in attesa del prossimo anno.

Il Paradiso delle Signore: dalla prossima settimana non va più in onda

L'avventura de Il Paradiso delle Signore formato daily si avvia alla conclusione e dalla prossima settimana non andrà più in onda. Dopo una ricca stagione, iniziata nel settembre dello scorso anno, il magazzino più famoso e lussuoso della Milano di fine anni Cinquanta, chiuderà le porte, venerdì 17 maggio 2019 con l'ultima puntata.

Il Paradiso delle Signore rinnovato per una nuova stagione

Sarà un arrivederci breve quello del Paradiso che, dopo una lunga diatriba, ha ottenuto il rinnovo per un'altra stagione. La serie diventata soap lo scorso anno, aveva rischiato la chiusura definitiva a causa dei costi troppo elevati per la Rai. Aurora Tv ha però vinto la sua “crociata” e ha ottenuto un accordo con la dirigenza della Tv Nazionale, per un altro anno. Il compromesso è stato quello di ridurre i costi – il 40% in meno – ripartiti in diminuzione di numero di puntate, ottimizzazione e razionalizzazione del costo complessivo della produzione, riduzione delle riprese in esterna. Tutto questo per non deludere i fan che ormai si sono affezionati alle vicende di Marta, Vittorio, Andreina, Umberto, Adelaide e tutti gli altri, facendoli entrare nelle loro case ogni giorno dalle 15.30 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni trame ultime due puntate:

Il Paradiso delle Signore Giovedì 16 maggio 2019: A casa Cattaneo, Luciano appare teso per ciò che sta per accadere. Tina finisce sotto i riflettori della stampa dopo le dichiarazioni fatte da Nora e questo la porta a un duro scontro con la madre. Gabriella, invece, appagata dal suo nuovo lavoro, facilitato anche grazie al prezioso aiuto di Agnese, decide di non incontrare il suo corteggiatore segreto. Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore Venerdì 17 maggio 2019: A Villa Guarnieri, Luca Spinelli minaccia con una pistola Umberto. Durante l'operazione per arrestare Oscar, Luciano finisce in ospedale. Per Umberto è il momento di affrontare i fantasmi del suo passato e confessare la verità alla sua famiglia. Tina prende una decisione complicata: la giovane intende vivere pienamente la sua storia con Sandro Recalcati. Silvia ha paura che Luciano amerà sempre un’altra donna. Nicoletta fa una scelta complicata per il futuro di sua figlia. Marta e Vittorio parlano del loro futuro e si abbandonano ad un tenero bacio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 maggio 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming