Il Paradiso delle Signore: da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019

-
Share
Il Paradiso delle Signore: da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019 su Rai1 alle 15.30.

Ormai la gravidanza di Nicoletta è evidente e Vittorio ha un'idea: lanciare una nuova linea del Paradiso dedicata alle donne incinta. Nicoletta è indecisa, non sa se concedere a Riccardo la possibilità di avere un ruolo nella vita del piccolo. Marta, nota che nonostante la sua assenza, Vittorio continua a lavorare con la solita energia, quindi decide di accompagnare la zia in viaggio a Parigi.

Tina preferisce non rivelare a nessuno della sua relazione con Sandro. Nel frattempo, al Circolo, si presentano Umberto con Andreina. Agnese organizza una cena per Sandro e Tina vuole scoprire di più sulla relazione tra i due. Adelaide fa una importante proposta a Riccardo, ma Umberto racconta al figlio della relazione della zia con Spinelli, deciso a metterla in cattiva luce e a minarne la credibilità.

Le veneri tentano di convincere Gabriella a proporsi a Vittorio come nuova disegnatrice della linea premaman. Vittorio soffre per la scelta di Marta di andare a Parigi con la zia, ma è in pensiero anche per Lisa, di cui ha perso le tracce da molti giorni. Clelia ricomincia a lavorare al Paradiso, ma la presenza di Oscar le crea stress e apprensione; Luciano decide quindi di intervenire.

Dopo la cena Agnese impone a Tina di non vedere il discografico, la ragazza si trova a combattere anche con i fratelli che non accettano la relazione con un uomo sposato; Antonio, andrà addirittura a parlare con Sandro. La madre di Cesare si reca a Milano per conoscere Nicoletta, ma il medico ha paura che il carattere sopra le righe della madre si possa scontrare con quello più discreto della fidanzata.

Nel frattempo le Veneri, aiutate da Federico, mettono a punto un piano per convincere Gabriella a proporsi a Vittorio. A casa Amato, la cena è in tavola, ma Tina è in ritardo: Antonio e Salvatore cercano di rassicurare Agnese, convinta che la figlia – disobbedendole – si andata a trovare Recalcati.

Vittorio e Luciano temono che Clelia sia nuovamente vittima del marito e Conti decide di convocare Oscar al Paradiso per capire cosa sta accadendo. Nel frattempo Monica Diamante, la madre di Cesare, cerca di scoprire di più sui sentimenti di Nicoletta e sulla sua relazione passata con Riccardo.

Il rifiutato a collaborare con il malavitoso Gaetano Principe, crea seri problemi ad Antonio che non riesce a trovare più lavoro, il giovane è dunque costretto a cercare una soluzione drastica per riuscire a racimolare il denaro per sposare Elena. Riccardo informa Silvia del suo nuovo ruolo: gestire il patrimonio dei Guarnieri.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo