Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore: chi è Magdalena Grochowska, la Flavia della soap? Vita privata, figlio, carriera, curiosità

di
5

Scopriamo insieme chi è l'Attrice membro del Cast de Il Paradiso delle Signore, protagonista delle Trame delle Puntate della Soap in onda su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: chi è Magdalena Grochowska, la Flavia della soap? Vita privata, figlio, carriera, curiosità

Scopriamo insieme qualcosa in più su Magdalena Grochowska, che oltre ad essere la Nadia di Un Posto al Sole, più recentemente ha interpretato il ruolo di Flavia Brancia di Montalto nella soap opera di Rai1, Il Paradiso delle Signore. Il suo personaggio è sopraggiunto nella quarta stagione e ha sconvolto non poco gli equilibri, già precari, della coppia Umberto-Adelaide: abbiamo visto infatti il Guarnieri iniziare una relazione amorosa con la Brancia, scatenando la gelosia della Contessa. Ma vediamo ora insieme chi è in realtà Magdalena.

Chi è Magdalena Grochowska? Scopriamo qualcosa in più sulla Flavia de Il Paradiso delle Signore

Magdalena Grochowska è un’attrice polacca, ma che ormai da tantissimi anni lavora e vive in Italia. Magdalena è nata infatti a Varsiavia, il 5 marzo 1978, e oltre alla recitazione due delle sue più grandi passioni sono la danza e il canto, che ha studiato a livello professionale.

Visualizza questo post su Instagram

Viva#🎈 figlimaschi#napolimimanchi#

Un post condiviso da Magdalena (@magdalena_grochowska_) in data:

Magdalena Grochowska è un’attrice di televisione, cinema e teatro. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 1999 nella miniserie tv di Michele Soavi, Ultimo - La sfida, e l’anno seguente è approdata anche al cinema con il film dei Manetti Bros., Zora la Vampira. La Grochowska vanta una ricchissima carriera televisiva e tra i suoi lavori più importanti ricordiamo: CentoVetrine, R.I.S., I Liceali, Don Matteo, Un Posto al Sole e Il Paradiso delle Signore, ma sono solo alcune delle tantissime serie TV in cui Magdalena ha lavorato.

Magdalena Grochowska ha lavorato molto anche al cinema e tra i suoi lavori più importanti troviamo i film: I Viceré, Per non dimenticarti, Voce del verbo amore, A Napoli non piove mai e Si accettano miracoli. Ha inoltre una grandissima passione per il teatro.

Visualizza questo post su Instagram

"Schermi"..#Rossella Scialla director#movie

Un post condiviso da Magdalena (@magdalena_grochowska_) in data:

Il Paradiso delle Signore, Magdalena Grochowska: vita privata e curiosità

Magdalena Grochowska è una grandissima appassionata di musica e il suo gruppo preferito sono i Depeche Mode, di cui non si è persa mai un concerto! Pratica inoltre tanta meditazione e si vanta di essere una cuoca provetta!

Visualizza questo post su Instagram

Stasera!!!!!!!

Un post condiviso da Magdalena (@magdalena_grochowska_) in data:

Da qualche tempo la Grochowska ha scoperto la passione per la ristrutturazione, lavorando in casa a dei mobili vecchi che ha abilmente rimesso in sesto: ci ha preso così tanto la mano da aver aperto un suo laboratorio, dove vende i mobili che restaura personalmente.

In un’intervista ha raccontato che le piacerebbe molto lavorare con i registi Matteo Rovere e Sydney Sibilia, ma anche con gli ideatori della serie televisiva Game of thrones: sembra che la Magdalena si senta una perfetta principessa cattiva!

Magdalena Grochowska ha un figlio, Alessandro, nato dalla relazione con il produttore Michele Rovini.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming