Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore: chi è Giulia Patrignani, la new entry della soap Serena Conti? Foto, film, serie tv, curiosità

di
4

Ecco Chi è l'Attrice membro del Cast de Il Paradiso delle Signore, new entry nelle Trame delle Puntate della Soap nel ruolo del Personaggio di Serena Conti della soap su Rai1.

Il Paradiso delle Signore: chi è Giulia Patrignani, la new entry della soap Serena Conti? Foto, film, serie tv, curiosità

Nelle trame della soap opera italiana di Rai1, Il Paradiso delle Signore, abbiamo visto arrivare la giovanissima Serena Conti: la figlia del defunto fratello di Vittorio, con la quale il boss del Paradiso ha stretto - seppur in poco tempo - un fortissimo legame. Ma scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua piccola interprete, l’attrice Giulia Patrignani!

Chi è Giulia Patrignani? Tutto quello che c’è da sapere sulla new entry de Il Paradiso delle Signore, Serena Conti

Giulia Patrignani è nata a Roma il 22 maggio 2008. Ha dei dolcissimi occhioni azzurri, dei lucenti capelli biondo cenere e a soli 12 anni è già un’attrice che può vantare un curriculum ricco di ruoli da protagonista e al fianco di grandi star italiane e internazionali.

La Patrignani non fa infatti in tempo a formarsi presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma nel 2017, che nello stesso anno appare nella serie televisiva dal cast internazionale, Killing Eve, con Sandra Oh e Jodie Comer.

Già dal 2019 Giulia Patrignani entra a far parte del cast delle serie tv italiane di successo: DOC - Nelle tue mani, nel ruolo giovane figlia del protagonista interpretato da Luca Argentero - e la miniserie con Cristiana Capotondi, Bella da morire, nel ruolo di Camilla Bonsini. Nello stesso anno partecipa inoltre a uno spot pubblicitario dell'Enel.

Nel 2020, la Patrignani recita nuovamente da protagonista nel film originale Netflix Il legame, per la regia di Domenico Emanuele de Feudis, al fianco di Riccardo Scamarcio e Mía Maestro; per poi approdare anche sul set della soap di Rai1, Il Paradiso delle Signore, nel ruolo della piccola Serena Conti. La vedremo inoltre presto nel ruolo di Cecilia, nella nuova fiction Mediaset, Luce dei tuoi occhi.

Su Giulia Patrignani sappiamo inoltre che è un’appassionata di danza, pratica lo stile moderno e il classico, e che - ad accompagnarla a ogni provino che sostiene - c’è sempre l’adorata mamma Simona.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming