Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore: chi ci sarà nella prossima stagione?

1

Il Paradiso delle Signore riprenderà il prossimo autunno. Scopriamo insieme quali personaggi ci faranno compagnia anche nella nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore: chi ci sarà nella prossima stagione?

Il Paradiso delle Signore non va più in onda nei nostri pomeriggi quasi estivi ma presto tornerà a farci compagnia su Rai1. La soap è stata infatti confermata per un'altra stagione, grazie ai buoni risultati ottenuti in questo anno e grazie al sostegno dei suoi fan.

Nel marzo scorso, gli affezionati alle vicende del grande magazzino Milanese hanno temuto la chiusura definitiva ma a maggio la buona notizia dell'ok a nuove riprese, per i nuovi episodi previsti per il prossimo autunno. Entusiastici i commenti della Rai e degli attori, che hanno creduto in questa avventura fin dal primo ciak.

Il Paradiso delle Signore: chi ritroveremo nella nuova stagione

Sono molte le storie e i personaggi che gravitano intorno al grande magazzino Il Paradiso delle Signore. Ma di chi seguiremo le vicende nella prossima stagione?

Secondo quanto riportato da Sorrisi e Canzoni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, confermerebbero la loro presenza al 100%. La Contessa Adelaide e il suo amato cognato Umberto Guarnieri, potrebbero tornare nelle trame della soap e continuare da dove li avevamo lasciati: il Guarnieri ormai smascherato e desideroso di avere accanto sua cognata e la contessa, ancora innamorata di lui, ma decisa a riprendersi la sua vita senza nessuno accanto. Un finale che ha diviso il pubblico e che lascia però uno spiraglio a una rinnovata unione tra loro. Chissà che nei nuovi episodi questa coppia non si ritrovi e che non decida di non lasciarsi mai più.

Ugualmente confermata la presenza di Alessandro Tersigni, Vittorio Conti. È lui a guidare la macchina de Il Paradiso delle Signore e lui ad avere una nuova storia d'amore da vivere, forse e finalmente con la donna giusta al suo fianco. Purtroppo non abbiamo notizie di Gloria Radulescu, alias Marta Guarnieri. Tornerà anche lei a Milano per stare insieme al suo Conti?

Con Vittorio Conti potrebbe tornare anche Luciano Cattaneo – interpretato da Giorgio Lupano - il suo fidato consigliere e contabile del Paradiso delle Signore. La sua storia d'amore impossibile con Clelia CalligarisEnrica Pintore - ha appassionato tutti e la loro presenza nel nuovo anno, sarebbe sicuramente acclamata dal pubblico. Lupano fa sapere di essere impegnato in teatro ma di voler essere comunque presente ancora nel pomeriggio di Rai1.

Potrebbe esserci anche Luca Capuano con il suo Sandro Recalcati. Dopo la proposta di matrimonio a Tina AmatoNeva Leoni – per Sandro si è aperto un altro sipario sia come discografico sia come futuro marito di una promettente e affascinante Venere – cantante. La sua presenza non è confermata al 100% ma tutti speriamo di vedere un nuovo matrimonio a casa Amato.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming