Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Cambia Orario il 21 e 22 Settembre: Ecco quando andrà in onda...

di
2

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore cambia orario Lunedì 21 e Martedì 22 settembre, per dare spazio ad uno speciale sulle Elezioni in onda su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore Cambia Orario il 21 e 22 Settembre: Ecco quando andrà in onda...

La nuove Puntate de Il Paradiso delle Signore hanno debuttato pochi giorni fa su Rai 1 e ora la rete ha deciso di cambiare orario alla Soap. Lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020, infatti, le vicende e i protagonisti del grande magazzino lasciano spazio allo Speciale Referendum ed elezioni Amministrative 2020 e si sposato alle ore 14.

Il Paradiso delle Signore cambia Orario Lunedì 21 e Martedì 22 settembre

Dopo tanta attesa, la pazienza dei fan de Il Paradiso delle Signore è stata ripagata. Su Rai 1, infatti, sono sbarcate le Nuove Puntate della nota Soap con i suoi protagonisti più amati. Seguendo l’andamento delle riprese, bloccate a causa del lockdown, la serie presenta un salto temporale di ben cinque mesi. Negli ultimi Episodi abbiamo visto Vittorio e Marta affezionarsi alla bambina trovata sulla soglia del grande Magazzino, tanto da decidere di intraprendere la strada dell’adozione. La scelta dei due coniugi non sarà senza conseguenze e Marta inizierà ad essere ossessionata dal fantasma della madre biologica della piccola, che potrebbe reclamare i suoi diritti in ogni momento e toglierla dalle loro amorevoli cure. Nel frattempo, Umberto è sempre più preoccupato per Adelaide, partita per l’America insieme a Ravasi, dopo aver scoperto che l’uomo è già segretamente sposato. Dopo aver affrontato i suoi dubbi interiori, Roberta decide accettare l’invito di Federico, al quale Vittorio ha regalato due biglietti per l’Expo.

Il Paradiso delle Signore cede il suo appuntamento allo Speciale sulle Elezioni e cambia orario

Grande attesa per le Nuove Puntate de Il Paradiso delle Signore che, tuttavia, non è immune ai repentini cambiamenti di programmazione. Lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020, infatti, la Soap cambierà orario per lasciare spazio allo Speciale Referendum ed elezioni Amministrative 2020. Niente paura: i protagonisti della serie torneranno comunque lunedì alle 14 sempre su Rai 1. Nei prossimi Episodi, Vittorio deciderà di mettere in produzione una linea per bambini sotto il marchi Paradiso, con l’appoggio di Marta. Angela, invece, si prepara a lasciare Milano per seguire gli Aliprandi in Australia e poter essere vicino al figlio, lasciando posto ad una nuova Venere. Nel frattempo, Rocco e Maria sono sempre più vicini...

Scopri le Anticipazioni delle Trame de Il Paradiso dal 21 al 25 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming