Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Un nuovo amore per Federico? Ecco chi è...

75

Scopriamo insieme cosa ci rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Nelle puntate presto in arrivo in Italia, Federico potrebbe finalmente ritrovare l'amore!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Un nuovo amore per Federico? Ecco chi è...

Fresche novità in casa Cattaneo e al Paradiso delle Signore. Le Anticipazioni della soap di Rai1 ci rivelano che per Federico è in arrivo un nuovo amore. Ora che Roberta è tra le braccia di Marcello – anche se con qualche problemino tra loro – il giovane figlio di Luciano e Silvia potrebbe riaprire il suo cuore. Ma chi è questa ragazza, destinata a entrare nelle trame de Il Paradiso delle Signore, a gamba tesa?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Roberta e Marcello finalmente insieme

Facciamo un attimo di chiarezza, anzi un riassunto, su quanto successo sino a ora. Federico ha lasciato Roberta, dopo aver scoperto che la ragazza era al corrente della relazione tra suo padre e Clelia. Ritenendo questo gesto imperdonabile, il Cattaneo ha deciso di chiudere la loro relazione e sembra voler dimenticare per sempre la Pellegrino. Così facendo ha servito un assist fenomenale a Marcello, pronto a giocarsi la sua carta per conquistare la Venere. E in effetti, sino a ora pare che i due vadano d'amore e d'accordo... tranne per qualche problemino.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello spaventa Roberta. La Pellegrino vorrà tornare con Federico?

Marcello fa di tutto per passare del tempo con Roberta ma forse il suo carattere o il tempo passato ad aspettarla, lo hanno reso fin troppo ansioso. Durante una cena, organizzata per la Venere, il Barbieri ha infatti rischiato di spaventare la ragazza mostrandosi fin troppo passionale e appassionato con lei. Roberta sembra quindi destinata – per il momento - a prendere le distanze da lui e forse chissà a voler tornare da Federico.

Federico di nuovo innamorato? Presto nelle Trame de Il Paradiso delle Signore

L'ipotesi che Roberta voglia tornare da Federico diventa succulenta. Se infatti la Pellegrino decidesse davvero di riconquistare il suo ex fidanzato, stavolta dovrà vedersela con una rivale. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano infatti che a casa Cattaneo arriverà Stefania Colombo, una nipote di zia Ernesta. La ragazza, molto affascinante, non nasconderà di essere innamorata di Federico e presto la vedremo affezionarsi sempre di più alla famiglia di Silvia e Luciano e persino al Paradiso delle Signore. Pare insomma che Federico si ritroverà ad avere a fianco un'altra avvenente fanciulla e che con lei dovrà passare molto tempo. Che sia la volta buona che il buon Cattaneo riesca a riaprire il suo cuore e si innamori di nuovo... stavolta della persona giusta per lui? Staremo a vedere!

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo