Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Un grave lutto sconvolge Cosimo ma Gabriella pensa a Salvatore

14

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Cosimo perderà suo padre. Il ragazzo sarà distrutto e cercherà il conforto di Gabriella, sempre più vicina a Salvatore.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Un grave lutto sconvolge Cosimo ma Gabriella pensa a Salvatore

Gabriella e Cosimo o Gabriella e Salvatore? È questa la domanda che i fan de Il Paradiso delle Signore si stanno facendo nelle ultime settimane. Ebbene sì, quando sembrava che la Rossi avesse ormai dimenticato il buon Amato, ecco rispuntare la vecchia lettera d'amore del barista e tenuta nascosta da Agnese per tutto questo tempo. Le Anticipazioni della soap ci rivelano che il triangolo amoroso terrà banco per diverso tempo anche quando una brutta notizia sconvolgerà completamente la vita di Cosimo. Ecco cosa succederà:

Il Paradiso delle Signore: Gabriella ritrova Salvatore. Tra loro scocca di nuovo la scintilla

La storia d'amore tra Gabriella e Salvatore si era conclusa bruscamente a causa della gelosia – in parte sensata – dell'Amato. La Rossi, decisa a essere una donna indipendente, aveva quindi detto addio al buon barista e tra i fan si era diffuso un certo malcontento. La coppia Gabri e Salvo piaceva a molti e continua a piacere. Ma le cose, nelle puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda sino alla scorsa settimana, non sono andate come si voleva. La stilista ha infatti continuato la sua storia d'amore con Cosimo, pronta addirittura a sposarlo. Ma galeotta fu una lettera! Sì esattamente la lettera che Salvatore scrisse alla sua amata poco prima che si concludesse la terza stagione e che Agnese nascose per impedire al figlio di soffrire ancora. Dopo aver letto quanto scritto dal suo ex fidanzato, Gabriella è corsa da lui a chiedere spiegazioni. È saltato subito all'occhio di tutti – confermato pure da un bacio – che tra loro ci sia ancora un forte sentimento ma l'ombra di Cosimo impedisce ai due di lasciarsi andare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gabriella confusa, Cosimo o Salvatore?

Per Gabriella comincerà un lungo periodo di confusione. La ragazza si accorgerà di provare ancora un sentimento forte per Salvatore ma non avrà il coraggio di ammetterlo neanche a se stessa. Ma soprattutto si sentirà profondamente in colpa per il bacio scambiato con l'Amato e alle spalle di Cosimo. E tutto questo arriverà proprio nel momento in cui Arturo Bergamini, padre di Cosimo, verrà a mancare. Il ragazzo si troverà quindi solo, senza una guida e soprattutto con la grande responsabilità di portare avanti gli affari di famiglia. Con il fidanzato in quelle condizioni – lo vedremo persino minacciato da Umberto Guarnieri – per la Rossi sarà molto difficile riuscire a stargli lontano. Gabriella non smetterà di pensare a Salvatore ma sarà costretta a dimenticare velocemente quanto successo.

Il Paradiso delle Signore: Gabriella pensa a Salvatore ma pubblica la data delle sue nozze

Gabriella riuscirà davvero a dimenticare il bacio con Salvatore? Pensiamo proprio di no! E in effetti la ragazza cercherà conforto in Laura e si sentirà profondamente in colpa. Ma la morte di Arturo la metterà davanti a una scelta, che lei sentirà obbligata: restare al fianco di Cosimo. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano infatti che i due fidanzati decideranno di rendere pubblica la data delle nozze. Non solo, dopo che Cosimo avrà risolto i suoi problemi con Umberto – ne vedremo delle belle anche in questo caso – deciderà di accelerare i tempi. Per Salvatore sembrerà non esserci più spazio ma siamo abituati a qualsiasi colpo di scena. Staremo a vedere!

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming