Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Silvia furiosa di gelosia contro Clelia

3

Quando Silvia scoprirà del ritorno di Clelia non riuscirà a trattenere la gelosia e farà una sfuriata alla Capocommessa.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Silvia furiosa di gelosia contro Clelia

Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda questa settimana, abbiamo assistito al ritorno di Clelia in città e, proprio nell'episodio in onda oggiLuciano scoprirà di questo inaspettato rientro. Come reagirà, ma soprattutto come la prenderà la gelosissima moglie del Ragionier Cattaneo, Silvia

Il Paradiso delle Signore: Clelia è tornata in città, sconvolgendo Luciano

Clelia è rientrata in città proprio in occasione dell'uscita di scena della capocommessa Francesca Molinari, in pausa per qualche tempo dal lavoro. Alla Calligaris verrà infatti offerto di sostituire temporaneamente la collega al Paradiso. Dopo la scelta di allontanarsi da Milano - seguita all'arresto del violento marito Oscar e al fallimento della sua relazione con Luciano, incapace di mettere la parola fine alla sua precedente relazione matrimoniale - Clelia, si trova nuovamente faccia faccia con quel passato da cui ha preferito fuggire qualche tempo prima. Nonostante la situazione con Oscar sia ormai risolta, il soggiorno di Clelia a Milano infatti, non si rivelerà comunque sereno. A turbare la Capocommessa sarà la vicinanza con quell'amore mai dimenticato, Luciano, che per lei non ha accettato di rischiare. 

Silvia si presenta al Paradiso e fa una sfuriata di gelosia, nelle puntate della soap in onda la prossima settimana

Ma ad essere in ansia non sono solo i due ex amanti, ma anche la gelosissima Silvia che, consapevole del sentimento che lega suo marito a Clelia, inizierà a tormentarsi fino ad esplodere. La donna infatti, deciderà, almeno questa volta, di affrontare faccia a faccia i fantasmi del passato. E' per questo che esigerà un confronto con la Calligaris e si presenterà a sorpresa al Paradiso. Nell'attesa di scoprire di più sulla vicenda, vi anticipiamo che, quella della signora Cattaneo, sarà una scenata di gelosia epocale. Luciano accetterà di rinunciare per sempre a Clelia e lei come reagirà alla sfuriata della rivale?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 dicembre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming