Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Silvia e Umberto pericolosamente vicini?

78

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che, negli episodi della soap in arrivo su Rai1, Silvia e Umberto si avvicineranno. Tra i due scoccherà di nuovo la fiamma della passione?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Silvia e Umberto pericolosamente vicini?

Casa Cattaneo sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sembrano rincarare la dose e ci rivelano che Silvia, abbandonata da Luciano e da Federico, si riavvicinerà moltissimo a Umberto. Che tra i due scocchi di nuovo la scintilla della passione? E Adelaide stavolta lascerà che un'altra donna le porti via il suo amato cognato?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Federico va via di casa

La settimana de Il Paradiso delle Signore comincia nel peggiore dei modi. Federico se ne va di casa, dopo aver scoperto, per puro caso, di essere figlio di Umberto. Il ragazzo è così venuto a conoscenza della bugia che i suoi genitori gli hanno nascosto per tanto tempo e non sarà facile accettare di essere stato tradito da chi più ti dovrebbe amare e proteggere. Il giovane Cattaneo – o forse dovremmo cominciare a chiamarlo Guarnieri – ha deciso di lasciare la sua casa, convinto di non poter più guardare in faccia sua madre Silvia e le cose sembrano davvero mettersi male per la signora Cattaneo, ora davvero sola con se stessa.

Il Paradiso delle Signore: Federico e Luciano si chiariscono

Luciano è disperato ma non ha nessuna intenzione di giustificare Silvia e le sue bugie. Vedremo che il ragioniere riuscirà, con l'aiuto di Vittorio, a chiarirsi con suo figlio e a raccontargli come sono davvero andate le cose. Anche Luciano è vittima delle bugie di sua moglie e anche per lui non è stato semplice dimenticarne il tradimento. Ma padre e figlio sembreranno trovare un punto di incontro e tra loro le cose torneranno quelle di una volta. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano insomma che Federico perdonerà Luciano ma rivelerà di non poter fare altrettanto con sua madre, la vera colpevole di tutta questa situazione.

Leggi anche Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Federico non perdonerà mai Silvia!

Anticipazioni e Trame Il Paradiso delle Signore: Silvia e Umberto pericolosamente vicini

Silvia si troverà quindi sola ad affrontare il voltafaccia di Federico. Non basterà certo l'appoggio di zia Ernesta a calmarla. Ormai disillusa di poter recuperare il suo rapporto con il figlio – vedremo che anche Stefania le volterà le spalle, rifiutandosi di consegnare una lettera da parte sua a Federico – cercherà conforto in Umberto. Sì avete capito bene, Silvia farà visita al Guarnieri e i due, come rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, “parleranno con estrema sincerità come mai accaduto prima”. Il loro faccia a faccia ci fa però sospettare che dietro ci sia qualcosa di più. Perché Silvia ha sentito così tanto bisogno di confidarsi con Umberto, non preoccupandosi di incontrare Adelaide? Tra le due donne non corre infatti buon sangue e di certo se la Contessa la trovasse a Villa Guarnieri – per giunta davanti a suo cognato – la umilierebbe ancora una volta. Insomma pare che la Cattaneo sentirà il desiderio di vedere da sola il vero padre di Federico e pare che tra i due torni a esserci una certa sintonia. Che sia solo l'anticamera di un ritorno di fiamma? Silvia e Umberto cederanno di nuovo alla passione che, in passato, li aveva travolti? Staremo a vedere!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo