Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Sesta Stagione: Roberta torna al Paradiso?

di

Il nuovo capitolo della soap di Rai 1 si preannuncia ricco di sorprese... e di ritorni!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Sesta Stagione: Roberta torna al Paradiso?

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai terminata. I fan della fiction (che intanto possono sentir meno la mancanza dei personaggi che animano il grande magazzino guardando le repliche del terzo capitolo su Rai 1) non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà alla fine dell'estate, quando andranno in onde le nuove puntate. Nell'attesa, scopriamo insieme qualche piccola anticipazione!

Il Paradiso delle Signore 6: Marcello e Ludovica... e Roberta?

Negli episodi finali della quinta stagione, i telespettatori stavano assistendo allo sbocciare di un nuovo amore, quello tra Ludovica e Marcello. Quest'ultimo, infatti, nonostante il dolore per la fine della love story con Roberta, ha deciso finalmente di mettere un punto e di andare a capo. Il Barbieri, quindi, riuscirà a ritrovare il sorriso con la Brancia? Il 25 maggio, però, Federica De Benedittis, l'attrice che veste i panni di Roberta Pellegrino, ha rimesso piede sul set de Il Paradiso delle Signore... un ritorno che potrebbe decisamente ribaltare l'attuale situazione. Il personaggio in questione aveva abbandonato Milano dopo la delusione amorosa: Marcello aveva troncato con lei, senza darle alcuna spiegazione. La verità è che il giovane, così facendo, la stava salvaguardando dal temibile Mantovano, il quale teneva sotto scacco il Barbieri... peccato che l'amata non lo sapesse, e, così, ha preferito trasferirsi a Bologna.

Il Paradiso delle Signore 6: L'attrice che interpreta Roberta è tornata sul set

Alessandro Tersigni, l'attore che interpreta Vittorio Conti, ha pubblicato sui propri social delle immagini che mostravano il set della soap di Rai 1, in base alle quali i fan hanno capito che le riprese del sesto capitolo fossero già partite. Non a caso, Tersigni, si è immortalato mentre si stava facendo pettinare e truccare, e, per condividere tale momento con i follower, ha anche inserito il tag della pagina ufficiale de Il Paradiso delle Signore. La De Benedittis, lo stesso giorno, ossia il 25 maggio, ha raccontato ai seguaci di aver fatto un ulteriore tampone, un test che, come è noto, tutti gli attori devono eseguire prima d'iniziare a lavorare. Infatti, dalle suddette storie, si è vista Federica percorrere le strade del capoluogo lombardo, fino ad arrivare agli studi, dove, dopo un abbraccio un con membro dello staff, ha raggiunto proprio Alessandro Tersigni. Quindi, che l'attrice fosse sul set è indubbio, ciò che ancora non è chiaro è se fosse lì per girare qualche scena, oppure per un ritorno vero e proprio.

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.55.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming