Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore pronto a sposare Gabriella ma viene licenziato

Salvatore è pronto a chiedere alla sua fidanzata di sposarsi ma purtroppo Anita prende una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore pronto a sposare Gabriella ma viene licenziato

Novità ne Il Paradiso delle Signore, anzi guai in vista per uno dei suoi protagonisti più amati. Le anticipazioni della prossima settimana ci rivelano che Salvatore dovrà affrontare un grosso problema di lavoro, che lo costringerà a rivedere alcune sue scelte. L'affascinante Amato sarà infatti costretto a lasciare la Caffetteria e a sospendere – per il momento – i suoi progetti di matrimonio con Gabriella.

Salvatore vuole sposare Gabriella ma perde il lavoro

La storia d'amore tra Salvatore e Gabriella va a gonfie vele e neanche lo charme di Cosimo, sembra riuscire a scalfirla. Ma se per la bella Rossi è un periodo d'oro per la sua carriera – è appena stata presentata la sua nuova collezione di abiti disegnati per il Paradiso – per Salvatore si prevede un periodo buio. Il buon Amato, innamoratissimo della sua fidanzata, è pronto a fare il grande passo con lei e sua madre Agnese lo supporta in questa sua decisione. Purtroppo però il destino ha in serbo qualcos'altro per lui: un licenziamento! In realtà non si tratterà di un licenziamento vero e proprio quanto di una decisione improvvisa di Anita; quella di vendere la sua Caffetteria. Il giovane si troverà quindi costretto a rivedere tutta la sua vita, a sospendere momentaneamente il suo progetto di nozze e a rimettersi alla ricerca di un impiego.

Salvatore alla ricerca di un nuovo lavoro mentre Marcello ricatta Umberto

Il giovane Amato non è uno che si lascia scoraggiare facilmente. Per questo, scoperta la chiusura della Caffetteria, si metterà immediatamente alla ricerca di un nuovo lavoro, pronto a rimettersi in gioco e fiducioso di trovare una soluzione. Come lui, rimarrà senza lavoro anche Marcello, appena assunto e già costretto ad andarsene. Il ragazzo, diversamente dall'Amato, cercherà una soluzione ai suoi problemi – tra cui pagare l'affitto dell'appartamento che divide con Angela – nella famiglia Guarnieri. Come già vi abbiamo anticipato, Riccardo investe Angela e per farsi perdonare l'accoglierà in casa, per prestarle tutte le cure del caso. Per Marcello sarà un'occasione ghiotta e, pronto a guadagnare una bella somma di denaro, ricatterà Umberto e gli chiederà un risarcimento per l'incidente della sorella.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming