Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore picchia Cosimo

26

Salvatore deve accettare la decisione di Gabriella ma non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Si vendicherà di Cosimo, prendendolo a pugni.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore picchia Cosimo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci hanno rivelato che Gabriella lascerà Salvatore. Una decisione, quella della Rossi, che ci aspettavamo ma che non avremmo mai voluto vedere. La gelosia dell'Amato verso Cosimo è diventata insostenibile per la stilista ed è ora di darci un taglio. Ma il giovane barista non accetterà questa situazione e, in preda all'ira, darà un forte pugno al Bergamini. Ma vediamo cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gabriella lascia Salvatore

Nelle anticipazioni del Paradiso delle Signore abbiamo visto che Gabriella non riuscirà più a sopportare la scenate di gelosia di Salvatore. Il ragazzo non tollera che la sua fidanzata abbia trascorso il suo tempo a Parigi con Cosimo e a dir la verità, è da tempo che l'Amato cerca di far ragionare la ragazza e di allontanarla dal Bergamini. Il barista ha infatti capito che il giovane imprenditore ha una cotta per Gabriella e la sua presenza accanto alla Rossi lo turba profondamente. Purtroppo però i suoi modi bruschi porteranno la stilista a prendere una decisione: lasciarlo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Salvatore dà un pugno a Cosimo

Salvatore si troverà a dover accettare la scelta di Gabriella ma non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Insomma, è vero che la sua gelosia a volte è stata esagerata ma è vero anche che la presenza di Cosimo – terzo incomodo – non lo ha aiutato a calmarsi. Sarà così che il ragazzo vorrà prendersi una rivincita sul Bergamini e lo farà prendendolo a pugni. Una scazzottata in piena regola e in piena caffetteria, con Marcello che si schiererà a favore del suo amico, ritenendo che abbia rivendicato il suo onore. C'è però da chiedersi: quest'ultima mossa dell'Amato metterà definitivamente la parola fine alla sua relazione con la Rossi?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 30 marzo al 3 aprile 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming